• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Equalizer - il vendicatore

SALVA1

New member
8013123048790.jpg


trasferimento sugli scudi come ormai la sony ci ha abituato da un pò, quadro sempre compattissimo e livello di dettaglio ottimo per un film che si svolge quasi sempre di notte, la fotografia del film è riportata fedelmente su disco.

l'audio ita un 5.1 DTS HD è anch'esso ottimo, nulla da eccepire,parlato sempre chiaro e ottima spazialità per tutta la traccia.

reparto extra molto ricco.

IL FILM, l'ho definito il jack reacher di quest'anno, è un action che si prende i suoi tempi, di stampo classico in toto, ma che per me fa egregiamente il suo dovere.
 
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/8013123048790.jpg

trasferimento sugli scudi come ormai la sony ci ha abituato da un pò, quadro sempre compattissimo e livello di dettaglio ottimo per un film che si svolge quasi sempre di notte, la fotografia del film è riportata fedelmente su disco.

l'audio ita un 5.1 DTS HD è anch'esso ott..........[CUT]

Spero che sia meglio di Jack Reacher che ho trovato noiosetto :rolleyes: invece ho adorato Training day :ave:
 
Ultima modifica:
Training day per la precisione :) tutto il film si svolge in una giornata sola.

"Giorno di addestramento agente Hoyt....avrai oggi e oggi soltanto l'occasione per dimostrarmi tu di che pasta sei fatto" (cit.)

Ma parliamo di equalizer : film carino ma togliendo il grande Denzel Washington diventerebbe il solito film alla Bruce Willis/Jason Statham/Steven Seagal e compagnia bella.
 
Training day per la precisione :) tutto il film si svolge in una giornata sola.

"Giorno di addestramento agente Hoyt....avrai oggi e oggi soltanto l'occasione per dimostrarmi tu di che pasta sei fatto" (cit.)

Ma parliamo di equalizer : film carino ma togliendo il grande Denzel Washington diventerebbe il solito film alla Bruce Willis/Jas..........[CUT]

Vabè non mi paragonare Bruce Willis a Steven Seagal pero' !!:asd:
 
Chiaramente no,ma purtroppo sempre più spesso sceglie di interpretare film dalla trama alla Steven Seagal ! Non era un paragone tra bravura di attori,sono le trame che sono discutibili e fotocopiate.

Equalizer si salva in corner grazie a Denzel Washington e una sceneggiatura un pò più complessa diciamo ma gli ingredienti per un bel action fotocopia ci sono tutti.
 
Non scherziamo (e non bestemmiamo, non dico paragonando, ma anche solo usando nella stessa frase il nome di Denzel e quelli di Jason Statham & Steven Seagal): nel suo "genere" (che, per quanto mi riguarda, corrisponde a quello di Spider Man, Batman, 007, Mission Impossible, Rambo, Fast & Furious... film che, parliamoci chiaro, di reale hanno ben poco...) The Equalizer è una figata pazzesca!!!

Se ti piace Denzel, assolutamente imperdibile!

Se poi uno si sedie con l'intenzione di vedere un film impegnato, simil veritiero, senza esagerazioni e/o violenza gratuita...che cambi canale e si veda Molto Bene con Benedetta Parodi....

:sofico: Non è venuto per chiedermi un aiuto. È venuto per chiedermi il permesso :sofico:
 
Ultima modifica:
sE vi è piaciuto equalizer vi consiglio di andare a vedere John Wick con keanu Reeves, in questi giorni al cinema, molto molto bello..
 
Anche a me è piaciuto moltissimo questo equalizer

Piu che gli altri film citati io ho invece trovato qualche corrispondenza in "io vi troverò" e "Bourne" per alcuni versi e "sherlock H." per altri versi.... si, sherlock holmes quando prima della lotta fa un'analisi dell'avversario e dei suoi punti deboli.

comunque Denzel è una solida garanzia
la sceneggiatura è ben fatta e scorre facilmente, i "tempi" sono azzeccati e .... aspetto di vedere il seguito.
Immagino che "un" russo farà il grave errore di non capire il messaggio e quindi il secondo episodio è garantito al limone.

audio e video 7 - 8
film 8 - 8,5
consigliatissimo
 
Ultima modifica:
Visto ieri e devo dire che il film è bello e non si può dire altro.Qui iniziano i miei pareri personali che mi portano a dire che penso che di film di questo filone inizio a essere saturo.Situazioni viste troppe volte per coinvolgerli appieno e non farmi dire ufficio che palle.Comunque pellicola che si vede bene e audio buonissimo.
 
Visto ieri sera, molto bello ma non all'altezza del mito Training Day!!! D.W. decisamente molto cattivo e cazzuto!

PS come successo per Elysium, anche con The Equalizer mi si è attivata la funzione video X.V.Color! anche a voi?
 
Ultima modifica:
Ottima immagine complessiva, gran parte delle scene si svolgono in condizioni di scarsa illuminazione, il livello del nero è profondo e le parti luminose sono brillanti, il film si basa quasi esclusivamente sulla verve interpretativa di D.W. che ne innalza il voto finale.
 
Top