• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Elton 60 - Live at Madison Square Garden

Provato ieri sera con audio pcm 5.1, quindi collegamento analogico, il sub sembra quasi assente.
Comunque confermo video strepitoso e qualità artistica eccezionale. Davvero un bel concerto.

Ho visto ieri sera alcuni spezzoni, ringrazio ancora Gighen per avermelo procurato, quindi e ancora presto per dare un giudizio complessivo. Video a parte (che secondo me nei concerti registrati non e' mai il massimo) c'e' una cosa da dire: Mai sentito la musica così a casa....strepitoso....praticamente sei sul palco con i musicisti e non parliamo dei cori; mi sono girato piu' di una volta per vedere chi mi stava cantando nell'orecchio.

Arrivato oggi da Amazon. Sembra davvero ottimo, anche se moltre canzoni non le conoscevo. Magari qualche Hit in più poteva cantarla ;)

Unico rammarico, l'assenza di una traccia DD compressa, per chi come me non ha ampli con HDMI :mad:

Stefano

o mandato un email chiedendo spiegazione del mancato arrivo del pacco mi anno risposto dicendomi di controllare con loro l'indirizzo di spedizione.
O controllato ed e' giusto visto anche di aver ricevuto un pacco da un altro venditore,quindi ora mi chiedo mi ridaranno i soldi e se si come visto che o pagato con carta di credito oppure mi rispediranno il pacco?
e quindi dovrei aspettare altre settimane sperando che arrivi :mad:

Tranquillo, ti ridanno loro i soldi sulla carta
(Comunque io aspetterei, mi sta arrivando adesso roba ordinata su amazon a novembre :rolleyes: )

Ho preso anche io su amazon USA il BD di Elton, però non sono riuscito a capire se è region free o region A.
Con la PS3 eventualmente fosse realmente region A, riuscirei a vederlo?
grazie

grazie Stefano, mi faro un bel full immersion di buona musica:D
oltre ad Elton John, ho preso anche:

"Destiny's Child: Live in Atlanta

"Shakira: Oral Fixation Tour [Blu-ray]"

"Celine Dion: Live in Las Vegas - A New Day

stavo per ordinare Celine Dion visto i punteggi stratosferici delle prime recensioni, ma non ho trovato conferma che fosse region free.

c'è un precedente blu ray musicale Sony BMG (David Gilmour) che è codificato per regioni diverse e non vorrei avere brutte sorprese all'arrivo del pacchettino...

chi mi aiuta a fugare i dubbi?

o ordinato celine dion da axelmusic e dice region A pero' la stessa cosa viene detta per elton john e come tutti sappiamo invece e region all spero che sia lo stesso per celine. altrimenti faccio ancora in tempo a cancellare l'ordine.:confused: :confused: