• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Elektra

gu61

New member
Buon video, con extra adeguati, per il più intimista tra i film di supereroi con ottimo cast (Terence Stamp su tutti).
Solito dts, semplice, per l'italiano. :)

Ultima modifica:
Io ho trovato impressionante l'audio, anche se in semplice DTS: bassi profondi, effetti direzionali a go-go. Al confronto l'inglese dts-hd ma è superiore, ma non in maniera eclatante.

Ho acquistato questo bluray ma ancora non l'ho visto.
Leggendo le vostre opinioni, non posso che felicitarmi in quanto è un film leggero ma che mi piace.
Lo rivedro' volentieri in alta definizione.
Ciao Locu, e della qualità video che ne pensi?

Oh ragazzi ( occhio che ho fatto un complimento:D )....ma sul serio comprate sta ciofeca di film? Ma manco in Imax 3d mette piede in casa mia!
Io non credo a quello che leggo...mbò? Ma sono su candid camera?
By

Estinto, vecchio mio ( :D ) va che esistono i gusti e poi non è male questo film. Cosa non ti è piaciuto? C'è molto di peggio in giro.
Lo avevo in dvd e l'ho preso anche in BluRay.

Giustamente gusti son gusti!
Specifico che i miei post hanno SEMPRE una vena ironica, e non vogliono mai essere offensivi, anzi ...si fà per far due chiacchiere!
Parto col fatto che la saga Daredevil al cinema è stata veramente ridicolizzata, ed anche i suoi derivati, vedi appunto EleKtra! Sempre per me Ovviamente!
Già la pratagonista non c'azzecca nulla in fatto di somiglianza e bellezza ( il primo che mi nega la cosa....gli faccio l'abbonamento a vita al fumetto Elektra e pi vediamo...) ecco un esempio:

contro:

e già quà partiamo male! Ma poi la storia, da film action da trasmettere solo su Skymax ...:cry:
No, no , NOn mi è piaciuto per nulla, banalissimo e con un'interprete che sembra una "raccomandata" ! E' come fare 007 con Lino Banfi!
no no....
Va bè che con Daredevil, sono andato contro mezzo forum, ma questo è peggio per me!
Insulso e superficiale...l'avevo totalmente rimosso, ma ora Voi me l'avete fatto tornare a galla!! AHHH
By

Si scherza eh...

55AMG ha detto:
Ciao Locu, e della qualità video che ne pensi?

Ottimo, senza dubbio. A prescindere dalla qualità artistica, questo è imho un BD tecnicamente coi fiocchi!

Poi, mi dispiace per estinto, ma a me la Garner piaciucchia parecchio. Sarà che a noi 40enni piacciono di + quelle un po' stagionate (ma bene, però, come il parmigiano!:D ).

Cioè vuoi dire che fra 5 anni anch'io avrò la parete tappezzata dalla Jennifer?....:nono:
Al Massimo di Jennifer io ci metto la Connelly!!:D
Sul profilo tecnico, non discuto, anche perchè non ce l'ho, ma artisticamente....nu nun mi piase!
Ciao a tutti e buona visione!
By

Tenendo conto che il materiale di origine (by Frank Miller...) era ECCEZIONALE, il film è veramente un tristissimo risultato.
La saga originale, che ha un meraviglioso epilogo nella storia forse più toccante scritta da Miller ("Roulette"), meritava ben altro trattamento.

estinto ha detto:
Già la pratagonista non c'azzecca nulla in fatto di somiglianza e bellezza sembra una "raccomandata" !

Mi permetto di dissentire :eek:
La Garner è un gran bel pezzo di donna ;)

@Loctul
Mi pare molto strano che la Fox non inserisca i sottotitoli ;)