• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Edizione smallville americana

Vonatar

New member
Messaggi
17
http://www.highdefdigest.com/news/s...le_Sixth_Season_Headed_to_Blu-ray,_HD_DVD/740

Giusto per smentire chi dice che lo spazio in piu non serve..

5 HDDVD = 150GB
3 BD = 150GB

Il che si traduce in meno costi e meno ingombro..
Purtroppo warner (che secondo me segretamente continua a sostenere l'hddvd) non vuole far notare una differenza cosi palese e l'edizione BD sara' su 4 dischi.

In ogni caso e' gia un esempio. Speriamo inizino a uscire i cofanetti delle varie serie anche in italia :)

Saluti
 
Peccato, perkè 150Gb ci stanno anke in 1 singolo Blu-ray disc con 6 strati mi sembra....di questo passo le potenzialità del blu-ray nn verranno mai conosciute!

Gli strati del blu-ray sn questi:

25 Gb = 1 solo strato
50 Gb = 2 strati
100 Gb = 4 strati
150 Gb = in teoria 6 strati, in pratica non è stato fatto, hanno fatto direttamente quello da 200 Gb....
200 Gb = 8 strati
 
Ultima modifica:
Top