• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Edge of tomorrow - Senza domani

il problema va guardato dall'altro verso: mettere tracce lossless costa? bene, visto che non ce le metti, ci fai pagare di meno.
Purtroppo non è così :asd:

Esatto. Poi voglio dire ci sono altri esempi di case ben piu' piccole di Warner a livello locale che mettono tracce Lossless, se ce la fanno loro non vedo perchè colossi come Warner o Fox possano avere problemi ad arrivare a fine mese inserendole :D

Tutto perché all epoca dei bluray e hd dvd fecero cartello. Vorrei ricordare che hd dvd pretendeva degli standard audio, ricordate batman begins, in dolby True hd ita su hd dvd e semplice dolby su bluray? Sta alta definizione doveva obbligare a dei requisiti minimi e invece dopo 8 anni siamo ancora con audio da dvd...

Warner e Paramount con l'avvento del BD hanno fatto bingo.
Il più delle volte, fanno solo due master. Uno per il mercato americano ed uno per quello europeo.
Warner a volte, ne fa uno solo per tutto il mondo.

Warner e Paramount con l'avvento del BD hanno fatto bingo.
Il più delle volte, fanno solo due master. Uno per il mercato americano ed uno per quello europeo.
Warner a volte, ne fa uno solo per tutto il mondo.

Capisco con i 448 kbps, ma tra i Dolby Digital 640 kbps di Paramount e, alle volte, Warner, come in questo caso, e i DTS half-rate di Fox e Universal non c'è differenza.
Questo retaggio, per cui il DTS è sempre migliore, deriva dai dvd ma non è più vero in questi casi.

:help:
nessuno?

sai che secondo me in 3d non è ancora uscito....?
io al saturn sabato ho visto solo il bluray 2d ed il dvd.....
in 3d mi han detto che non era ancora arrivato....

comunque secondo me avrà le stesse lingue del 2d.... eng 7.1 dts hd fra 7.1 dts hd e ita ac3 640 (meglio di niente...)

ps. piccolissimo ot....film visto al cinema...merita il 3d (ed infatti aspetto....) e merita soprattutto vedere questo filmone.....!!!

Capisco con i 448 kbps, ma tra i Dolby Digital 640 kbps di Paramount e, alle volte, Warner, come in questo caso, e i DTS half-rate di Fox e Universal non c'è differenza.
Questo retaggio, per cui il DTS è sempre migliore, deriva dai dvd ma non è più vero in questi casi.

Sono anni che continuo a dirlo....

I DVD Warner avevano audio DD 5.1 a 384 Kb/s

Il DD a 640 kb/s è tecnicamente superiore al DTS a 768 kb/s che mettono Fox e Universal, ma lì nessuno dice niente

Il DD a 448 kb/s fa girare le scatole perché non gli costerebbe nulla metterlo almeno in full-rate a 640

sai che secondo me in 3d non è ancora uscito....?
io al saturn sabato ho visto solo il bluray 2d ed il dvd.....
in 3d mi han detto che non era ancora arrivato....

comunque secondo me avrà le stesse lingue del 2d.... eng 7.1 dts hd fra 7.1 dts hd e ita ac3 640 (meglio di niente...)

ps. piccolissimo ot....film visto al cinema...merita il 3d (ed inf..........[CUT]

gli utenti che lo hanno preso da MW, dicono di aver preso l'edizione 3D :boh: