Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
| Spoiler: |
| Tra il "mitico" capo cantiere, l'amico matematico imbecille che non aspetta la moglie per venti minuti di fronte ad una catastrofe, l'assurda descrizione del litigio strisciante tra moglie e marito per un uscita della "fedifraga", che era andata solo andata al bar con un tizio... senza neanche aver fatto sesso, l'ancor più assurda battuta di lui per sdrammatizzare la situazione, il giardiniere della serra che spara cazzate a profusione, peraltro con faccia da rimbambito numero uno, sulle proprietà "provate" delle piante che comunicano tra loro (che fa il paio col fatto che il prof. scienziato che gli crede a mezza parola), l'imbecillità assoluta nel cercare di far passare che le spore portate dal vento sarebbero state velenose SOLO se c'era tanta gente e non per piccoli gruppetti, la stupida conclusione con l'uscita dalle baracche degli innamorati che OVVIAMENTE si salvano mentre le spore fino ad un minuto prima erano divenute letali anche solo per una persona ........ per me questo film rientre nella definizione di IMMORTALE CAGATA PAZZESCA |
Una faccia da ebete come quella che mostra in questo film non la vedevo da tempo immemore.MauMau ha detto:Mark Wahlberg invece è eccezionale per intensità e credibilità. Azzeccatissimo nella sua parte.
Più che semplice direi proprio raffazzonata e banalotta.... a dir poco.MauMau ha detto:La sceneggiatura è tutto sommato semplice, però non ha buchi evidenti e mi è sembrata adeguata allo scopo.
maurocip ha detto:...
come spesso accade nei film americani
maurocip ha detto:..ma il film a me è piaciuto, pure molto.
io ne conosco con faccia più grottesca....Locutus2k ha detto:Si vabbè Mauro, rispetto la tua opinione, però, ne converrai ... il capo cantiere .. eh?