• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] E venne il giorno

MudzGromit ha detto:
mi sembra uno dei meno espressivi di hollywood
Il problema non e' Mark Wahlberg,ma il fatto che sia completamente fuori parte,e questo e' un enorme errore fatto in fase di casting.Ad esempio ricordo sue buone interpretazioni sia in The Departed che in Shooter,ma erano ruoli piu' d'azione,assolutamente meno introspettivi.Molto bene anche in Boogie Nights,per chi se lo ricorda.

io non darei colpe agli attori anche se in effetti potevano dare di più.
i dialoghi hanno buona parte della colpa.
il film è anche prodotto dal regista se non sbaglio e parte da una idea buona e inquetante.
il finale è troppo scontato.
le immagini credo che siano cosi' per volontà del regista.
un film cmq da vedere.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mirco821 ha detto:
il finale è troppo scontato.

Anche signs non mi ha mai convinto nel finale, ma resta di fatto un film che rivedo sempre volentieri per le atmosfere e la suspense che c'è.

Basta, continuero' a parlarne quando l'avro' visto !!!
Magari mi deluderà e ne parlero' malissimo :D

Non sono un amante del regista indiano (è indiano vero?) ma devo dire che la trama a me è piaciutà
Parlerei della qualità video piuttosto.Sul mio qualia non si poteva guardare (e ho il c2) mentre sul Pio in firma era un po meglio.
Stessa impressione per me: un dvd upscalato divinamente più che un BR brutto.Ma aimè ho visto anche di peggio....

edit: in firma non c'è nessun pioneer ma ho il 6090 (lo dico solo per dare un senso al mio discorso.... ;) )

Segnalo anche in questo thread (ho già chiesto anche nel 3d ufficiale del mio player):
Qualcuno ha avuto problemi a caricarlo nel player ?
Io pur avendo un player nuovo di zecca (samsung p1500) aggiornato all'ultimo firmware (2/10/08) mi ci mette 2 minuti ad arrivare al menu poi si blocca ripetutamente:mad:
potrei avere una copia rovinata io o è un disco un po' ghignoso ?

-per quanto riguarda l'aspetto "incasso al botteghino" c'è da dire che il film è andato bene nonostante le critiche ed anche in bd e dvd sicuramente venderà benissimo.

-per quanti denigrano signs vorrei dire che è uno dei miei film preferiti e soprattutto il finale mi è piaciuto molto perchè ha una morale molto bella che dà forza, fiducia ed un "senso alla vita" anche nei periodi di difficoltà.

Beh...per quanto riguardano gli incassi al botteghino contano fino ad un certo punto,anzi immagino i volti soddisfatti di aver visto un buon film :p

Io invece spero che non venda propio nulla,un film del genere merita al massimo un noleggio.;)

Signs.....quà siamo su altri livelli,questo si che mi è piaciuto,e alla grande.

cmq avvolte dopo buone realizzazioni si può fare anche cilecca.

ciao.

scusate ma sono su skerzi a parte?
premettendo che stiamo parlando di un b movie,cazz...arola e' un b movie di m..da.imbararazzante sotto ogni punto di vista sempre considerandolo un b movie perche' se lo considerassimo un film normale ci sarebbe da lanciarsi fuori dalla finestra.io per sbaglio lo sono andato a vedere al cinema e avevo la pelle d'oca pensando agli attori che stavano recitando in quel film.:eek:

Il fatto che gli incassi abbiano coperto le spese non vuol dire granche',probabilmente Shyamalan gode ancora del credito dei primi film.Vogliamo scommettere che il prossimo,per quanto migliore di questo,incassera' meno?

ah ah bella maury questa mi e' piaciuta:D :D :D :D :D
Spoiler:
cmq non toglie che sia un film di m..
certe scene del tipo:non tenere la mano di mia figlia se non lo vuoi veramente....imbarazzante
oppure quando sono nel campo e stanno morendo tutti e lui si incazza e fa nessuno mi vuole lasciare un minuto???!!!!li sono scoppiato a ridere dalla vergogna oppure quando lui le conta la balla che ci ha provato con la farmacista credo,e poi alla fine lei le chiede davvero? e lui no ti ho detto una bugia,mamma mia,si ride per non piangere.
e' incredibile come alcuni di voi ne parlano come se fosse un film serio:eek:
ammazza,aalora che diciamo di blood diamond,zodiac batman begin ecc,mah

Nota dell'Admin

La prossima volta che non usi lo "spoiler" ti sospenderò per un mese intero.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Ultima modifica da un moderatore:
Il capo cantiere ... il capo cantiere ... mi ossessiona. L'ho rivisto, è troppo ...

Ecco, per uno che adora il cinema "lo famo strano" come me, basta la sequenza del capo cantiere a mettere questa "perla" davanti alla weirdo pila di b-movies che ho raccimolato nel globo terracqueo.

Altro che blood diamond, zodiac e compagnia bella: IL CAPO CANTIERE ... che ... PIANGE!!!!! Oscar. Subito.

Ultima modifica:
A me è piaciuto molto, forse perchè, conoscendo il regista, sapevo cosa aspettarmi... certo non è "intrigante" come Il sesto senso...

zucchi.em ha detto:
ammazza,aalora che diciamo di blood diamond,zodiac batman begin ecc,mah

batman begins ? quello è un capolavoro, perchè l'hai citato cosi' en passant ? il piu' bello della serie. ma questo è un OT, scusate...:D

Aspetti paziente un nuovo firmware. O riporti indietro il lettore e prendi un altra marca/modello: se riporti il disco lo provano su un lettore che hanno in negozio, che magari non è un Samsung, e va normalmente.