• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Dune(1984)-edizione tedesca 2d/3d con audio italiano

luctul

New member
complice il prezzo ridicolo ho preso l'unica edizione di Dune con audio italiano...premetto..il 3d è ridicolo e pieno,secondo me,di CT e altro...insomma oltre ad essere convertito malino dà fastidio alla visione...il 2d a me pare + che discreto...e di sicuro anni luce meglio dell'orrido dvd...ma attenzione!! delle innumerevoli edizioni di Dune in germania (e non solo)solo questo ha audio italiano

http://www.amazon.de/DUNE-Wüstenpla...e=UTF8&qid=1382034149&sr=1-3&keywords=dune+3d

Dune con l'italiano ???? Ma il disco si vede quindi anche sui lettori 2D ?

Finalmenteeeeeeee, lo piglio subito

Ultima modifica:
complice il prezzo ridicolo ho preso l'unica edizione di Dune con audio italiano...premetto..il 3d è ridicolo e pieno,secondo me,di CT e altro...insomma oltre ad essere convertito malino dà fastidio alla visione...il 2d a me pare + che discreto...e di sicuro anni luce meglio dell'orrido dvd...ma attenzione!! delle innumerevoli edizioni di Dune in g..........[CUT]

Piccolo O.T.
Alla fine pur avendomi "cazziato" su un altro forum, ti sei fatto tentare anche tu :D

Piccolo O.T.
Alla fine pur avendomi "cazziato" su un altro forum...
sì... ho ceduto al prezzo davvero ridicolo...mi sono detto al massimo ho buttato qualche euro...il 2d è discreto...il 3d orrendo(ma poi chissenfrega)...ma davvero va bene così...con l'osceno dvd che avevamo...
....anche se la cover fa leggermente ribrezzo...:D
sì...è oscena...ma come si dice...a caval donato:D

Ultima modifica:
Grazie Lucio, ne ho appena approfittato anch'io (quasi quasi costano di più le spese di spedizione :p): ho un dvd da collezione italiano ad edizione limitata , a due dischi con la versione estesa ed amo troppo Lynch...
...non potevo, specie a questo prezzo, farne a meno e ad extra o altro ??? :confused:

Ultima modifica:
come mai nei commenti danno quasi tutti una sola stella? si riferiscono ad un'altra edizione con i commenti accorpati come sempre accade anche su amazon.it?

i blu-ray di dune in germania sono parecchi...uno adirittura (ho letto)a livello vhs...probabile che essendo accorpati i commenti(demenziale uso di amazon)risulti così...ma il 2d riguardo all'edizione che ho segnalato è davvero discreto...se dovessi dargli un voto da quel che ho visionato, direi 3...3,5 su 5

Video, 2D, ottimo e per me da riferimento
: croma perfetto, nitidezza esemplare e luminosità impeccabile. :)

...sarebbe discreto o da riferimento?
potresti comprarlo e dirlo tu....:D se guardassi in firma le catene video che usiamo vedresti che Gu61 vede i bd su un 32 pollici...io su un 50...è evidente che su un 32 un bd discreto possa apparire ottimo....in più mettiamoci parametri soggettivi...che fanno spesso la differenza...in più mettiamoci che su quasi tutti i bd i pareri non convergono mai...anche per i motivi che ho appena detto

Ultima modifica:
ho fatto ovviamente una battuta ironica ...ma poi sotto ho cercato di spiegare perchè le valutazioni divergono...anche in maniera sensibile,A dire il vero è stato spiegato anche altre volte(e non solo da me)...ma evidentemente....

Ultima modifica: