[BD] Dumbo - Special Edition a febbraio 2010?

preso or ora e mi trovo a protestare per la limitatezza mentale prima di chi produce e distribuisce poi dei CC che vendono.ho passato mezz'ora a togliere i patacchi di prezzo e altre boiate del genere con grande difficoltà e con il risultato che la porzione usata da questi minus habens(ovviamente sempre davanti) è tutta appicicaticcia...ora non capisco
1)cellophanare l'amaray e non il cartoncino?perchè?...demenziale
2)il CC ha bisogno di mettere il patacchino con il prezzo?credo proprio di no...basta inserire il prezzo nel computer e usare il codice a barre del cartoncino...e davanti all'espositore un cartello che indichi il prezzo...
volevo portarlo indietro ma a che pro?nessuno quando si ha a che fare con certi individui:confused:

luctul ha detto:
c'è anche qui l'opzione disney view?
mi rispondo da solo a beneficio di quanti siano interessati...sì c'è.
riguardo al comparto tecnico nessuna sorpresa...di alto livello come lecito aspettarsi...certo concordo con la rece di Af che dice che su schermi piccoli la forbice con il dvd si assottiglia notevolmente...ho provato il dvd sul mio 37" e in effetti è così

tutti i cartoni animati di quegli anni usciti fino ad adesso(tranne forse la bella addormentata...) sono molto vicini al dvd sopratutto su schermi piccoli...però il croma e la compattezza del bd a me li fanno preferire comunque

Bah ho visto una decina di minuti ma sinceramente non mi è parso proprio simile ad un DVD, anzi ... mi sembra come al solito un ottimo BD anche se effetivamente non raggiunge le vette di eccellenza di Pinocchio/La Bella Addormentata (o almeno così mi è parso da una prima occhiata :D).

edit: Dagli screen postati su dday effettivamente non si vede molta differenza, ma vi assicuro che guardandolo sulla TV si vede chiaramente un dettaglio che il dvd non può avere.

Ultima modifica:
ottimo disco, la differenza c'è nella cromia e nella compattezza del tutto: ma il film presenta un tratto morbido di suo, disegnato, quindi inutile aspettarsi dettagli a non finire, il film è questo, ed è bellissimo, bellissimo disco.

aspetto i classici un po' piu' " moderni " a sto punto.
Dumbo non l'ho mai digerito ( e sono un accanito fan Disney ) quindi lo salto a piedi pari tanto ho la versione dvd che mi basta e avanza.
Il prossimo quale'? fantasia?
Quelli recenti tipo la bella e la bestia,la sirenetta e compagnia quando arrivano? si sa' nulla?

luctul ha detto:
1)cellophanare l'amaray e non il cartoncino?perchè?...demenziale

già come mai?? lo fanno con tutti i classici... si potrebbe mandare una mail alla buena vista
dato che oramai trovare un bluray disney con il cartoncino integro è diventata un'impresa, per chi, come me, esige che anche le custodie dei film siano perfette in tutto e per tutto

comunque anche io l'ho preso e visto oggi, e confermo l'ottima qualità video.... certo Dumbo mi mette motla tristezza, ma mai quanto Bambi (che attendo con impazienza, anche se diquesto passo lo vedremo nel 2020)

notizia interessante grande =)
ma non ce ne sono un infinita' in ordine cronologico prima della bella e la bestia?

markko8 ha detto:
certo Dumbo mi mette motla tristezza, ma mai quanto Bambi (che attendo con impazienza, anche se diquesto passo lo vedremo nel 2020)
come mai così pessimista?..devi solo aspettare il 2011(sempre che non slitti):)

Per marcocivox

Ho letto da qualche parte che l'uscita prevista per quest'anno de la bella e la bestia è stata sospesa da disney per farla uscire l'hanno prossimo (anno dell'anniversario) insieme all'edizione in 3D.

Ma è fondata questa notizia??

Dts DEHT 5.1 per l'italiano, non dts DEHT 7.1 master audio come per l'inglese, ma "performante" (come, del resto, ha rilevato anche Af, la traccia minore italica che non sfigura).
Di pregevole fattura il video in un ottimo restauro con colori brillanti e quadro nitidissimo, anche se (a mio avviso) leggerissimamente al di sotto di "Pinocchio"), con il comodissimo Disney-View che ti evita (con due caratterizzazioni aggiunte ai lati) la visione in 4/3.
Buoni, ma meno del solito, gli extra (molti in hd): spartano il packaging, neppure i titoli delle scene sulla destra.
Acquisto, comunque, consigliato: solo un bd + dvd, stavolta. :)

No, è il contrario. Tra le altre cose sul BR ci sono ad esempio 2 vecchi cortometraggi in HD (L'elefante Elmer e Il topo volante) non presenti invece su DVD.