Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tanta ansia per un articolo che esce tra 1 mese e mezzo... ma si trova tranquillamente su amazon..
beh, oggi ho controllato per caso e si trovava senza problemi...e così sarà anche domani.Si trova tranquillamente su Amazon?![]()
![]()
Prima di parlare/scrivere a vanvera non è meglio informarsi, controllare, no? :nono:
per il 18 novembre, se non ne avrai già ordinati 4 o 5, te lo tireranno dietroAnche a me piacerebbe trovarlo senza problemi!![]()
beh, oggi ho controllato per caso e si trovava senza problemi...e così sarà anche domani.
Comunque ora che l'hai preso puoi finalmente rilassarti![]()
Ragazzi, qualcuno mi linka la famigerata pagina di Amazon da seguire?Io continuo a controllare quella che riporta Dracula di Bram Stoker (Steelbook) (Bluray) ma non capisco se è corretta
![]()
beh, amazon è una caccia al tesoro continua, pensa alle oscillazioni dei prezzi...è uno dei motivi del suo successo(comunque abbastanza assurda come situazione, non credo che uno debba fare la caccia al tesoro per acquistare un BD)
Perdonami,ma non ci vuole un genio del marketing per capire la strategia di queso tira e molla...ovviamente quando compare,chi aveva deciso di aspettare si affretta a prenotarlo.Per quanto mi riguarda non cambia nulla.Ordinarlo oggi o il 17 novembre che cavolo di differenza fa?Tanto vale farlo oggi (considerato che ormai quel che riguarda le uscite in blu-ray non hanno quasi più niente di logico...hai visto mai?ricordo ancora alcuni titoli che chi ha aspettato poi li ha visti col piffero
Scherzi a parte non capisco questo c'è non c'è...
Perfetto allora guardavo la pagina giustaIo per ora non l'ho mai visto disponibile. Vedremo se tra qualche giorno si troverà senza problemi
(comunque abbastanza assurda come situazione, non credo che uno debba fare la caccia al tesoro per acquistare un BD
)
eh...lo dicevo io...Trovato or ora! (11.25) son riuscito a prenotarlo, ora non resta che attendere novembre