Highlander
Bannato
luctul ha detto:....i momenti al castello fino al combattimento e la fuga in macchina sono da riferimento...audio altrettanto favoloso.
Anche io, verso i 50...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
luctul ha detto:....i momenti al castello fino al combattimento e la fuga in macchina sono da riferimento...audio altrettanto favoloso.
Vero ! Altro quotepannoc ha detto:....
I diffusori posteriori sono sempre in movimento, sub sempre preciso, dettagli ai massimi livelli .......
Locutus2k ha detto:Per apprezzare Doomsday bisogna:
a) avere 40 anni o più
b) averli passati nell'ammirazione di "film di genere" stratosferici come Fuga da New York (per prenderne uno a caso).
| Spoiler: |
1997 fuga da new york Interceptor: la città blindata, poi ripresa anche 28 giorni dopo ... e tutto il genere catastrofico-virologico, tra cui ovviamente anche Io sono Leggenda (torna sempre l'idea della città o dell'area chiusa in quarantena) Underworld: perchè ? Perchè l'eroe è femmina, è bona, è mora ed ha i capelli a caschetto |
Locutus2k ha detto:P.S. pollice su per la protagonista, ma la mia "preferita" è la compagna cannibale tutta tatuata del boss. Mammamia che sventola ...![]()
ink:
Concordo per quanto concerne l'audio in DTS HD MASTER AUDIO, all'inizio addirittura risulta un pò "moscia" come traccia,poi con lo scorrere del film si riprende, però sono d'accordo sul fatto che sia un pò piatta e poco coinvolgente sopratutto sulle basse frequenze, manca quel tipico impatto che ti aspetteresti da film di questo genere, vedasi L'INCREDIBILE HULK e TERMINATOR SALVATION, giusto per citarne alcuni....sul fronte video parere completamente opposto, uno dei migliori video mai visti, resa in alcune scene molto naturale e nero bello profondo, davvero ottimoToni12 ha detto:Mentre l'audio DTS HD mi sembrava un po' piatto e poco coinvolgente sopratutto nei scontri a fuoco.![]()
Non male questo film, la protagonista è veramente stupenda ,le scene di azione e splatter sono buone cosi'come l atmosfera generale. La storia non dice nulla di nuovo ma si svolge in diverse ambienatazioni belle e particolari concludendosi con un buon finale ( anche se gia abusato). Il video l ho trovato molto piacevole,complice anche un azzecc..........[CUT]