• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] DOOM

Glass141

New member
Siamo di fronte ad uno dei Films dalla fotografia piu' scura che abbia mai visto...
tuttavia il video a una buona porosita' sui primi piani che risultano molto definiti e dettagliati...
Il livello del nero mi è sembrato all'altezza e nonostante la perenne immersione nell'oscurita' l'immagine risulta godibile per l'intera durata del Film..
Promosso :p

La traccia audio in Dts è molto buona,il Sub fa' gli straordinari,chiamati in causa molto spesso anche i diffusori posteriori,il risultato è notevole...:eek:

ImHo:

Video 7.5
Audio 8.5

;)

Io l'avevo su hd-dvd e mi ricordo che era un po' "scattosetto". Ad esempio all'inizio c'è una panoramica sul pianeta che ricordo andava decisamente a scatti.
Mi puoi dire se anche il BD ha questo problema?

Ottimo, grazie.
Anche se il film è so-so penso che alla prima offerta lo prenderò, se non altro come "omaggio" ai bei tempi in cui passavo intere notti davanti al pc ad annientare mostri:D

Acquistato per le stesse ragioni...:p

La sequenza in prima persona in perfetto stile Video Game vale il "biglietto" :D

ps: si trova in 3x2 da bbuster ;)

Avendo in mente il gioco cui è "ispirato", che ho amato, vado contro corrente e dico che non lo comprerei manco sotto tortura: uno scempio ad un gioco che ha fatto la storia del pc, e 5 minuti di soggettiva con motosega non servono certo a salvarlo.
Effetti speciali penosi, orribile all'ennesima potenza :muro::muro:

preso in bluray, ottimo film, gli effetti speciali non mi sembrano per niente penosi !!sono dei bei mostri fatti con costumi !!non hanno niente da invidiare a mostri fatti in cg !!

I mostri fatti alla vecchia maniera non sono male...la cgi pero' e' a tratti pessima,sembrano effetti incompleti...il film pero' e' divertente anzi visto il tipo di videogioco ce pure troppa trama...:D

Ultima modifica:
perdonate il doppio post,ma ho un dubbio:

il film su blu ray è sempre in versione ESTESA/UNRATED come è sul dvd...?

Ultima modifica:
Le schede di amazon non le guardo mai visto che spesso è volentieri sono riempite con il cuBo, ma vedo le foto del retro della cover quando la caricano che indica una durata di 113min.

Ultima modifica: