Commedia davvero bella e con una Johansson da svenimento . Avevo delle aspettative alte vista la presenza di Levitt alla regia e come protagonista , sono rimasto davvero colpito positivamente .
Ma ahimè cè una nota dolente sul blu-ray e spero sia solo la mia copia difettosa
Il comparto video è davvero ottimo su tutti i fronti, ma la traccia audio ita è inscatolata e con delle sfocature anche a livello del volume dei dialoghi.
Ho provato a cambiare le impostazioni del mio lettore e dell'impianto audio ma non cè verso di migliorare la situazione .
Il film si riesce comunque a seguire ma trovare una traccia audio del genere non è sicuramente una cosa positiva.
Aspetto una vostra opinione per comprendere meglio la natura del problema .
Grazie
Voto al film 8
Voto al video 9
Voto audio ita 4
Ma ahimè cè una nota dolente sul blu-ray e spero sia solo la mia copia difettosa
Il comparto video è davvero ottimo su tutti i fronti, ma la traccia audio ita è inscatolata e con delle sfocature anche a livello del volume dei dialoghi.
Ho provato a cambiare le impostazioni del mio lettore e dell'impianto audio ma non cè verso di migliorare la situazione .
Il film si riesce comunque a seguire ma trovare una traccia audio del genere non è sicuramente una cosa positiva.
Aspetto una vostra opinione per comprendere meglio la natura del problema .
Grazie
Voto al film 8
Voto al video 9
Voto audio ita 4
Ultima modifica: