[BD] Disney WOW-World of wonder

GIANGI67

New member
51TziBcqZFL.jpg

Blu-ray Calibration and Demonstration disc

Ordinabile negli USA,region all,e' un disco di calibrazione completo come parecchi altri ma molto.,molto piu' intuitivo e divertente.
Istruzioni semplici e complete,ampi tools di calibrazione audio e video,confronti split-screen dvd-BD,tutte le scene piu' spettacolari dei BD Disney usciti finora.
Compreso anche il bellissimo disco extra "Visions inspired by nature",una serie di spettacolari filmati HD con sfondi naturali,sul genere Planet earth.
Per me e' stata davvero una gradevole sorpresa,decisamente consigliato;)

Amazon dice sempre R1.
Tranquilli,il disco e' a casa mia,testato ieri e assolutamente compatibile con players europei.

Per me no,dal momento che non ho mai visto(ma magari mi sbaglio)versioni italiane di dischi di calibrazione(vedi i vari THX,quelli di Joe Kane,ecc.).

E questa e' un'altra cosa che non capisco...perche' mai da noi nessuno si da una svegliata nel proporre strumenti utili che possono interessare gli appassionati? :rolleyes:

Su Amazon hanno fatto proprio male la scheda del prodotto, allora. Non si sono presi neppure la briga di girare il disco e guardare il basso della retrocopertina dove campeggia un logo "ABC" a proposito della codifica regionale. :(

Su amazon la scheda non è fatta nè male nè bene, è legata al fatto che sui dischi non vogliono gestire il controllo delle regioni effettive, quindi catalogano tutto il mercato relativo catalogandolo a seconda delle regioni previste dal formato per essere sicuri di non sbagliare e dover gestire la parte del customer care relativa a clienti che prendono dischi con regioni errate, segnalando quella del singolo mercato sono sicuro al 100% che quella è giusta

Rispolvero questo thread per avere ulteriori impressioni dai possessori del BD. E' effettivamente utile? E' di aiuto per la calibrazione della parte audio? Grazie per le eventuali risposte.