• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Die Hard - Vivere o morire

Ordinato da play.com se c'è la traccia Italiana meglio! :D
Peccato per il discorso sulle censure che sembra confermato. :(
 
Ultima modifica:
GIANGI67 ha detto:
Vero,sta cosa odiosa dei codici proprio non mi vuole entare in testa...

Strano, son 10 anni che dobbiamo sopportarla, con i DVD! ;)
E come e' successo con i DVD, arriveranno sicuramente anche per Blu Ray i player region-free (o dezonabili da telecomando)...

Ciao,
Pierangelo

P.S.: battute a parte, sono d'accordo con te, sarei piu' contento anche io, se Blu Ray non avesse codifiche regionali
 
AnnihilAS ha detto:
Strano, son 10 anni che dobbiamo sopportarla, con i DVD! ;)
E' che per i dvd ho sempre avuto lettori Pioneer dezonati,percio' acquistavo automaticamente senza riflettere,per questo adesso non mi entra in testa di verificare l'area;)
 
AnnihilAS ha detto:
E come e' successo con i DVD, arriveranno sicuramente anche per Blu Ray i player region-free (o dezonabili da telecomando)...

Anch'io ho sempre avuto lettori DVD resi facilmente codefree, con i Blu-Ray incomincio a sospettare che non sia così semplice, altrimenti qualcosa si sarebbe già visto (anche una modifica hardware!)
 
Esatto,tra l'altro l'unico lettore BR che sono riuscito a dezonare(il Samsung BDP-1000)si e' sbloccato soltanto sui dvd sd.
 
GIANGI67 ha detto:
il Samsung BDP-1000 si e' sbloccato soltanto sui dvd sd.


infatti! comunque SOLO per questo modello Samsung (USA) esiste un vecchio firmware che lo rende codefree anche con i Blu-Ray, ma di fatto funziona solo con le prime serie e lo rende praticamente intulizzabile con le uscite Blu-Ray recenti (vedi BD+ etc), anche dal punto di vista della qualità video (ricordate il famoso Bug che rendeva l'immagine poco nitida?) :cool:
 
preso anche io da play.com,ma mi viene un dubbio?!
totale spese 37 euro circa,ma la spedizione comeavviene?in quanti giorni e'in consegna mediamente?
strano che non mi abbia fatto scegliere il modo di spedizione?
comunque volevo andare al cinema a vederlo,ma ora aspetto per vederlo con i miei amici in full-hd.......;)
 
da play.com la spedizione del software è sempre gratuita, avviene per posta ordinaria (inglese :cool: ).

In tanti anni con almeno 300 e + spedizioni si è perso un solo HD-DVD che mi è stato comunque reinviato giusto il tempo di fare qualche indagine. :)
I tempi di consegna? da 48 ore (giuro! ma è successo una volta sola) a 20 giorni.
In media 3-4 giorni.
 
@pergiangichehagliautografidih.fordep.stewart :D

Avevo visto la scheda di Amazon, sarà vero? :eek:

Al primo a cui arriva il compito di svelare l'Arcano!
 
Vedo dalla mail di conferma che purtroppo la consegna avverra' non prima del 6 novembre,presumo a causa della data di uscita di Die Hard.Comunque appena arriva vi sapro' dire,penso pero' che l'italiano a questo punto sia una certezza.
 
GIANGI67 ha detto:
L'italiano c'e'...leggete qui! Lo compro subito:D

Eh bravo che ha scoperto l'acqua calda, questa era anche la mia fonte, ma non è detto che sia giusta, ci vogliono altre conferme prima di gridare vittoria. ;)

Jimbo
 
Top