[BD] Die Hard - Vivere o morire

ragazzi, fate come me, lasciate sugli scaffali ogni film hd che propone ancora l'audio dei dvd in semplice dts o dd o semplicemente noleggiatelo (come ha ben fatto vrod)

la differenza è enorme rispetto all'audio non compresso e noi paghiamo uguale o di più di chi (in Usa per es.) compra prodotti più completi e curati

tagliamo i ponti con le compressioni e le basse definizioni, lotta alla compressione, sempre!! :D
 
Hai ragione...ma credo non cambierà nulla. L'unica che fornisce audio lossless è sony, che introduce sempre (non vorrei sbagliarmi) una traccia pcm o una dolby truehd. Ecco perchè darò precedenza ai titoli di questa casa.
La "peggiore" secondo me è warner:mette un semplice dolby digital :cry: che vergogna....
 
Ultima modifica:
tutti i film che stanno uscendo adesso senza traccia audio hd saranno SICURAMENTE riproposti tra qualche tempo con l'aggiunta dell'audio hd italiano...
diamo invece fiducia e premiamo i titoli con audio pcm italiano o true hd (e sony in questo è onestissima)
 
mariettiello ha detto:
tutti i film che stanno uscendo adesso senza traccia audio hd saranno SICURAMENTE riproposti tra qualche tempo con l'aggiunta dell'audio hd italiano...
Se avessi questa garanzia sta pure tranquillo che aspetto :D , ma personalmente ho seri dubbi.
Warner:mi viene in mente i film di harry potter:vergognoso un semplice DD....Poi alla fox con dischi da 50gb che gli costa mettere 2 tracce dts-hd master...
Personalmente non credo propio che i titoli già usciti vengano riproposti con audio hd....spero vivamente che qualcuno mi smentisca...
Al massimo nei titoli futuri verrà implementato l'audio hd in italiano...
 
GIANGI67 ha detto:
Dai trailer presenti in altri HD sembrerebbe davvero ben fatto.

noleggiato due sere fà e devo dire che lo inserisco nel podio come miglior blu-ray :eek: quello che mi è piaciuto è la qualità generale,che rimaneva costante senza avere dei cali come di solito accade nei blu-ray che ho visto ultimamente :rolleyes:

ciao
 
Come BR sara' da riferimento, ma perdonatemi il film e' veramente una boiata!
Nessuno si aspetta profondita' da un film come Die Hard, ma questo a tratti e' imbarazzante; sembra che ormai un film non e' d'azione se non vengono distrutte almeno 200-300 macchine!
I vecchi Die Hard avevano mantenuto se non altro un "minimo" di credibilita', certo non erano realistici ed erano sempre la classica "americanata" ma trovo questo veramente esagerato.
Ovviamente imho.
 
XBOXXARO 1 ha detto:
è solo un'escusiva blue ray o si trova anche in HD-dvd?

grazie

Se è di Die Hard 4.0 che parli... è un film della 20th Century Fox.
20th Century Fox => Blu-ray disc only.

Comunque volevo dire che qualche giorno fa ho scritto una mail a quelli della Cecchi Gori Home Video chiedendo espresamente se avevano intenzione di pubblicare Die Hard 3 su Blu-ray disc, giusto per sfruttare anche gli echi della pubblicazione dei primi due capitoli su BD e del 4° capitolo su DVD e BD... ma niente, non si sono manco permessi il lusso di scrivermi uno straccio di risposta.
 
Appena visto, davvero un BRD fantastico! Davvero una bellissima qualità video e il film non mi ha deluso come mi aspettavo. Sto letteralmente AMANDO la saga di Die Hard, stupenda!
 
L'ho comprato parecchio tempo fa, ma lo visto solo oggi prima di cena. Niente audio in HD per me, quindi mi sono dovuto accontentare della traccia in DTS, che ho trovato davvero moscia...mah...dopo cena mi sono sparato Resident Evil 2 che, pur avendo un misero DD 5.1 a 448kbps, era di tutt'altro livello e ha letteralmente polverizzato il DTS di Die Hard 4... :rolleyes:
Come se non bastasse, passando dalla traccia audio italiana a quella inglese in Die Hard 4, la differenza era nettissima (ovviamente a favore della traccia inglese), anche come livello d'uscita (per arrivare a un volume decente con la traccia italiana, ho dovuto alzare parecchio il volume dell'amplificatore).
Video IMHO decisamente molto buono, con dei primi piani notevoli.
Non mi piace il doppiatore di Bruce Willis (mi sa che, vista anche la scarsa qualità media delle tracce audio italiane, inizierò a comprare in UK anche BD senza audio in italiano e mi guarderò i film con l'audio in lingua originale...). A parte questo, bel film, nel suo genere, che avevo già apprezzato al cinema. Piuttosto "eccessivo" in numerose scene, ma la cosa non mi ha infastidito più di tanto, anche se potrebbe irritare chi ha apprezzato di più il primo episodio e non ha una grande passione per le "americanate". :D
 
Vidi al cinema questo film, ieri l'ho trovato da euronics a 19,90 e l'ho preso, sto recuperando tutti i Die Hard. Che dire, se non quello che è già stato detto, ottima qualità video e audio ITA non all'altezza! Per il resto è davvero un "filmetto" non me lo ricordavo così ridicolo...senza dubbio il peggiore dei 4...:rolleyes:
 
Dopo un topic intero fatto per lo più di post OT spendo 2 parole per questo BD che ho appena finito di visionare:
Video: assolutamente perfetto. Non cè nulla da aggiungere :D

Audio: ascoltata la traccia italiana in DTS. Onestamente mi aspettavo peggio. La verità è che la traccia inglese è DEVASTANTE (provato il confronto con la scena nel tunnel). Classico BD per dimostrare che non è tanto il fatto che una traccia sia lossy o lossless a fare la differenza, ma bensì il missaggio ;) Voto traccia ita:8 traccia inglese:10
 
Ultima modifica:
Sbaglio o la frase che c'è nel trailer "Uccido quell'uomo e libero mia figlia oppure libero mia figlia e uccido quell'uomo oppure uccido tutti" nel film è ridotta a "Uccido quell'uomo e libero mia figlia" :confused:
 
@ vincent89

I trailer sono doppiati a parte, riadattandoli a seconda del tipo di montaggio proposto (e a volte anche con doppiatori che poi neanche ci saranno nel film) non sono presi prendendo pezzi del film già doppiato
 
Sapevo anche di vari ripensamenti prima dell'arrivo in sala.
Se non ricordo male, nel primissimo trailer di Die Hard 4, nella scena del tunnel, quella con l'auto che passa sopra la testa di Bruce, non c'era il ragazzetto. Nel film c'è.
 
ciao a tutti :)
mi aggiungo alla lista (almeno una parte della lista) dei felici possessori di questo bel brd!!
Qualità video Ottima, audio ITA che rende molto bene con l'impianto..ma mi riservo di criticarlo molto una volta visionato in ENG:D !!

ho comprato diehard 4 in offerta 3x2 assieme a "man on fire" e "io, robot"...tutti e 3 i titoli sono 20centuryfox!!

--> Una curiosità: Per guardare i brd uso solo la Ps3 e ho notato che solo in diehard 4 non appare il menù iniziale (start, capitoli ecc. indicato nel retro della confezione), infatti dopo il logo "20centfox" inizia automaticamente il film!! Lo smart menù è cmq attivabile durante la visione del film (man on fire e io,robot hanno il menù iniziale)!

-->Potreste perpiacere confermarmi se questa mancanza del menù iniziale (almeno eseguito con ps3) è normale per diehard4?

Grazieeee 1000 :)
 
Top