[BD] Die Hard 3

L'ho comprato perchè mi mancava solo questo per avere tutta la saga dei Die Hard. So che l'avete detto e ridetto tutti però...
...ma che schifo di:
1) Copertina, neanche tanto la locandina, ma proprio il lato. Orribile con quel rosso, stona in mezzo a tutti gli altri BR!
2) Menu: caro il mio Cecchi Gori o chi per esso, se mi chiamavi ti creavo GRATIS un menu migliore. E' a dir poco osceno il menu principale e il menu pop-up!
3) Manco mezzo extra :(
Il tutto si riprende con una discreta qualità video secondo me e un ottima traccia audio almeno per il mio impiantino così mi è sembrata :)

Se non rientra in mano alla Fox non credo, e mancanza di extra a parte direi che non ce n'è neanche il bisogno che venga rieditato

Ma il video di Cecchi gori "schifo" Film è lo stesso dell'edizione british della FOX? Quindi buono senza che le manacce del cecco l'abbiano toccato?

Credo ch Seven sia l'unico film straniero di cui CG non abbia utilizzato un master dalla casa madre ma ne abbia fatto un suo (almeno andando a memoria direi di si)

preso ieri finalmente (era fuori catalogo e questa è una ristampa)...avete già detto tutto sulla solita copertina da vomito cecchi gori...idem per il menu...idem per gli extra...per fortuna che dove non ha messo le mani il cecco(cioè il video)siamo a livelli secondo me eccellenti il migliore die hard dopo ovviamente l'ultimo che è stratosferico....tridimensionalità molto accentuata...primi piani porosi e razor...insomma secondo me ottimo

die hard

Io ho il dvd e mi basta e mi avanza visto come si vede,e da quello che leggo sembra che il bd soffra degli stessi problemi.
Lo ricomprerò solamente se passerà nelle mani della Fox dopo averlo regolarmente restaurato.

il bd è ottimo secondo me sotto tutti i punti di vista...da 4 stelle ...minimo...il dvd è uno dei peggiori che si siano visti sulla faccia della terra...poi fai tu:D

Greenhornet ha detto:
Io ho il dvd e mi basta e mi avanza

A me questi commenti lasciano a bocca aperta.
CI si affida a voci di popolo per sparare contro un disco per una volta ben realizzato.
Ma datevi davvero alle telenovele che lì non troverete difetti e informatevi un pò prima di appoggiare le dita alla tastiera per scrivere baggianate.