[BD] Diamond 13

Bilek

New member
Fiacco poliziesco scritto da Olivier Marchal già regista ed interprete, nel 2004, del molto migliore 36 Quai des Orfèvres.
Film: 5

Il BD Si distingue per un comparto tecnico eccellente.

Video davvero notevole. Gran parte del film è in notturna ma è privo di rumore video. Primi piani e dettagli razor. Scene diurne ben definite e tridimensionali.
Video: 9
Audio (DTS HD) davvero buono: 8.5
 
Vero...film un pò fiacco, peccato perchè il regista prometteva bene, visto appunto "36" che al confronto è un capolavoro.
Un altro film piuttosto sconoscituo è "Gangsters", dove si trovano anche alcuni interpreti di "36", è sempre un poliziesco francese ma secondo me migliore di "Diamond 13". Ottimo invece tecnicamente, un bluray fatto davvero bene.
 
Sapete se gli extra sono in HD??
Cmq bisogna fare i complimenti alla mondo, fa' sempre blu ray di gran livello.
 
L'ho noleggiato 2 giorni fa... ogni volta faccio per guardarlo poi dopo 10 minuti mi cala qualsiasi interesse... poi migliora??
 
film abbastanza noioso.
video e audio di buon livello ,in particolare il video che gran parte del film. in alcune carrellate ho notato poca fluidita' e elevato motion blur. nessuno ha notato niente ?
 
elianus ha detto:
f. in alcune carrellate ho notato poca fluidita' e elevato motion blur. nessuno ha notato niente ?
+ che poca fluidità effettivamente un po' di motion blur lo ho notato anche io.credo sia dovuto all'elevata definizione e dettaglio di questo bd che impone(almeno a me ha risolto)di calare un pelo i valori di nitidezza...
 
visto per intero e non posso che confermare l'ottimo comparto video...davvero notevole.il film a me è piaciuto ...unica cosa...se dobbiamo sopportare le performance della Argento che non sa neanche dove sta di casa la recitazione...beh almeno impeditele di doppiarsi...è agghiacciante
 
Top