Daniel24
New member
Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato un thread su questo film con C. Eastwood che ho visto stasera; siamo sicuramente sotto i suoi film più belli (Gran Torino, Million Dollar Baby, Mystic River, Changeling e Gli Spietati) ma si tratta di un bel film, ben raccontato e scritto, nonché recitato.
Clint Eastwood è come al solito perfettamente in parte nel vecchio burbero solitario, ma dal cuore d'oro; mi ha sorpreso in positivo Amy Adams, molto brava.
Al punto di vista tecnico, solito lavoro perfetto di Warner, almeno per quanto riguarda la parte video.
L'audio italiano viene proposto come da tradizione in DD, che comunque visto il tipo di film va il suo lavoro.
Per me acquisto consigliato
Clint Eastwood è come al solito perfettamente in parte nel vecchio burbero solitario, ma dal cuore d'oro; mi ha sorpreso in positivo Amy Adams, molto brava.
Al punto di vista tecnico, solito lavoro perfetto di Warner, almeno per quanto riguarda la parte video.
L'audio italiano viene proposto come da tradizione in DD, che comunque visto il tipo di film va il suo lavoro.
Per me acquisto consigliato