• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Dead Space - La Forza Oscura

SALVA1

New member
deadspace_br.jpg


Cartone in animazione classica che si pone come prequel del primo capitolo della serie di videogiochi omonimi...la trama è abbastanza leggerina ma compensata da un elevato livello di gore e splatter,non vedevo robe del genere in un cartone dai tempi di ken il guerriero...:D

video nella media con i colori decisamente vivi e il quadro abbastanza compatto.

audio,un 5.1 DD nella media,ma non ho ascoltato la traccia originale.

segnalo che uscì un paio di anni fa, un altro film in animazione dedicato a questo universo,dead space aftermath ma da noi ancora inedito.
 
Ultima modifica:
L'ho visto recentemente, l'ho trovato molto deludente. Animazione tecnicamente d'altri tempi, sceneggiatura ridicola, splatter e quindi non adatto ai bambini, però con pochi mostri degni di questo nome (ma perché hanno tagliato lo scontro "boss" con il necromorfo multitesta che si vede negli speciali???).

Improponibile a chi non è amante del videogioco, noioso per tutti.
 
Ultima modifica:
Se non ci conosce e apprezza il gioco non ha senso pensare di vederlo...però si a livello di trama potevano sforzarsi decisamente di più...
 
Top