[BD] Daylight: Trappola nel tunnel

Rivisto questo pomeriggio, sinceramente non capisco le critiche negative che alcuni utenti rivolgono al comparto video, sembra che a volte si voglia per forza di cose trovare il/i difetto/i, sicuramente ci sarà di meglio, ma trovo questo traferimento davvero ben realizzato, senza uso di DNR o quant'altro.... poi un DTS nostrano davvero eccezionale, quello che mi ha colpito di più oltre all'ottima dinamica una separazione dei canali davvero ben fatta con un parlato sempre molto cristallino.

Io invece sinceramente non capisco "l'astio" nel tuo commento :). E' ovvio che siamo qui per cercare i difetti (o i pregi naturalmente). E' una sezione tecnica, sennò che ci siamo a fare? Detto questo, il trasferimento non è da buttare, ma è il classico riciclo Universal. Cioè il solito master datato (anche se forse non vecchissimo), dove l'alta definizione si vede sicuramente, ma dove rimane quella lieve parvenza "video" che con i recenti trasferimenti non si ha più.
In ogni caso se a te piace va bene, non è mica un reato no?;) Tanto più che co sto titolo difficilmente vedremo di meglio, per lo meno a tempi brevi.

Ultima modifica:
Io invece sinceramente non capisco "l'astio" nel tuo commento :). E' ovvio che siamo qui per cercare i difetti (o i pregi naturalmente). E' una sezione tecnica, sennò che ci siamo a fare? Detto questo, il trasferimento non è da buttare, ma è il classico riciclo Universal. Cioè il solito master datato (anche se forse non vecchissimo), dove..........[CUT]
Figurati, quello che ho scritto, l'ho scritto senza nessun astio:), ci mancherebbe, l'ho ritengo un buon trasferimento, rispetto a tanti titoli di quegli anni.