• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] David Foster nuovo BD musicale.

Confermo tutto quanto detto da ktm è veramente uno spettacolo di concerto con alcuni dei più rappresentativi cantanti della nostra epoca.
Sezione tecnica ai massimi livelli sia video che audio soprattutto.
Straconsigliato anche da parte mia!!!

Ho visto e ascoltato il precedente blu-ray proprio a casa di Alberto e - a chi piace il genere - l'ho trovato sonicamente eccezionale! Appena ordinato sull'amazzone. Grazie per la segnalazione, Alberto!

Ultima modifica:
Mi unisco al coro per osannare questo BD, probabilmente il miglior prodotto musicale uscito finora, tecnicamente parlando. Una perfezione assoluta, supera di gran lunga il già stupendo Quincy Jones.
Se poi uniamo un contenuto di alto valore artistico, è veramente un disco da possedere, anche come demo.
Pagato 17 e 50, oltre a 2 ore e mezza di concerto contiene anche un cd audio.

ps. sono rimasto sconvolto dalla voce della piccola Jackie Evancho, incredibile:eek:

Sarei interessato anch'io ad acquistare questo blu ray,per chi l'ha preso su amazon.com,mi sapete dire se ci vuole un lettore denzonato oppure il disco è region free...non trovo nessun info al riguardo su amazon.com
Grazie.

flavio58 ha detto:
ps. sono rimasto sconvolto dalla voce della piccola Jackie Evancho, incredibile:eek:

Anche io non l'avevo mai sentita prima ed è incredibile la voce che esce da quel corpicino... Ha 11 anni!!! :eek:
Comunque anche il secondo pezzo di Charice ha dell'incredibile... Saràalta un metro e quaranta ma ha una voce impressionante, grande talento veramente.