caro estinto, daredevil in blur ay e versione DC è un altro film...
cioè in questa nuova versione il film guadagna tantisismo, certo alcuni elemnti negativi rimangono(esempi il primo incontro matt-elektra o bullseye ancora un pò troppo comico e fumettoso, però ti asicuro che in DC è un altro film e merita di essere visto)
a mio avviso si colloca sul livello di spiderman3(che cmq rimane il più debole della trilogia)
diciamo che a Daredevil DC do un bel 6,5 detto da uno che non aveva apprezato il primo montaggio!
per quanto riguarda la qualità del disco blu direi che il video è buono(ma il dettaglio non è proprio da riferimento e in alcune scene buie la luminosità del quadra risulta scadente,anceh se qui potrebbe avermi giocato contro l'eccesiva dimensione del mio schermo,270 cmq sul muro per un tw700 iniziano ad essere impegantivi...).
buonino l'audio.
c'è però una cosa che mi ha colpito positivamente in alcune scen c'è un rosso(per chi ha visto il film, la vestaglia i devil nel vicolo o la rosa rossa) davero vibrante saturo al punto giusto,davvero non vedevo un rosso spaccare osì dai tempi di sin city al cinema
cmq rapidametne audio 8
video 7,5/8
extra ottimi e abbondanti
a mio aavviso è un film da rivalutare a da vedere!