• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Daredevil - Director's Cut

FuoriTempo

Sospeso
Su un noto store di vedita on line di dvde bd, ho letto tra le prossime uscite anche una di Daredevil - Director's Cut con 30 minuti di extra. Uscita a fine febbraio. Qualcuno saprebbe confermarmi questa notizia? Sopratutto vorrei conoscere il formato audio presente e sapere se i 30 minuti extra saranno doppiati in italiano o lasciati in inglese con sottotitoli. Ho già il dvd ed il film mi è piaciuto molto, al pari di Elektra.

E' la prima volta che sento parlare un estimatore di questo film IMHO davvero brutto e un po ridicolo,ma i gusti sono gusti;)
Vorre sapere anche io qualcosa di piu' sulle specifiche audio di questo titolo:)

in usa è già usito e hdd ne parla bene, almeno dal lato tecnico
occhio a sottovalutare la DC. questo film, in versione integrale migliore sensibilmente rispetto alla teatrical cut...;)

Al cinema non l'ho visto, in dvd la prima volta mi ha lasciato freddino, la seconda mi è piaciuto, la terza ho confermato il parere positivo, la quarta non mi ha deluso. Adesso aspetto il bd per vederlo in edizione estesa.
Ad ogni modo è molto simile ad Elektra.
P.s. c'è da dire che sono patito dei fumetti e dei film americani d'azione, leggeri e non impegnativi.

maxrenn77 ha detto:
E' la prima volta che sento parlare un estimatore di questo film IMHO davvero brutto e un po ridicolo,ma i gusti sono gusti;)

Per fortuna che hai detto IMHO. :rolleyes:

Invece completamente sbagliato quanto da te detto riguardo il SINGOLO estimatore.

Il film è bello, merita, e sono molti che lo apprezzano!:nonsifa:

Aspetto news, questo BRD me lo prendo:read:

walk on
sasadf

Il dvd era uno dei miei riferimenti A/V, penso che il Blu ray ... se non fanno fesserie, sarà altrettanto valido.

Poi IMHO è un film che può essere apprezzato + da chi leggeva i fumetti di Devil da bambino (come me) che da fruitori occasionali... sebbene, anche per questi, ultimi non mi sentirei di sconsigliarlo: nell'ambito dei "supereroistici" si è visto molto ma molto peggio....

L'unica vera stro.... :D ... stupidaggine del film è quando
Spoiler:
Matt Murdock ed Elektra escono dal bar dove si erano appena conosciuti e si mettono a combattere come due adolescenti infantili e rincitrulliti

...bello e merita??:(
Beh,puo piacere,questo non lo metto in dubbio,pero' da qui a meritarsi un "bello" oggettivo,ne passa...e' troppo baracconesco,Kingpin (nero ?) e il ridicolo Bullseye di Colin Farrel,proprio non si possono guardare senza scoppiare a ridergli in faccia!!!

quoto maxrenn77, anche IMO è un film ridicolo (il mascella affleck ha l'epressività al livello di steven sega :asd:), ma il mondo è bello perché è vario :O
Non ho comprato il dvd, e di certo non butterò soldi per il BD.

@ FuoriTempo,strano che il film ti piaccia,soprattutto dopo aver detto di amare il fumetto. Daredevil versione comics soprattutto nella visione di Frank Miller e' un fumetto molto intimista,profondo,quasi hard boiled (vedi il capolavoro L'Uomo senza paura) che poco o niente ha a che fare con questa americanata di film. E' il solito fracassonissimo giocattolone americano buono per yankee sgranocchia popcorn.
Ripeto Daredevil e' un'altra cosa. Lo avrei visto bene magari diretto da Del Toro o da Nolan,ma cosi' come e' rimane buono solo per testare l'impianto audio.;)

Io l'ho ordinato e mi arriverà a giorni.
In fin dei conti avevo il DVD (prima versione).
Il film non sarà un granché, ma Farrell spacca di brutto, il vero protagonista del film :asd:

Mi dispiace veramente leggere tutti questi pareri "positivi" per un film che è una vergogna per tutta la produzione Marvel a fumetti!!! :mad:
Sono un grande fan dei supereroi Marvel, in particolare Devil, e leggere che il film vi è piaciuto ...bè no comment! Ma la cosa che mi rammarica ancor di più è sapere che uscira in Blueray e Voi lo comprerete!!!!!:eek:
Ma con tutti i film che ci sono...che vac....te fanno?!!!!!
Ok, ok gusti son gusti, ma dai anche il Gerry del Grande fratelo starebbe meglio nel film ( per chi non seguisse quella cav... del GF9, Gerry è un concorrente cieco)!
Anche se fosse il miglior BD al momento, io vi prego lasssiatelo stare! :cry:
Ovviamente non voglio offendere nessuno, il tutto è molto scherzoso!;)
By

caro estinto, daredevil in blur ay e versione DC è un altro film...
cioè in questa nuova versione il film guadagna tantisismo, certo alcuni elemnti negativi rimangono(esempi il primo incontro matt-elektra o bullseye ancora un pò troppo comico e fumettoso, però ti asicuro che in DC è un altro film e merita di essere visto)
a mio avviso si colloca sul livello di spiderman3(che cmq rimane il più debole della trilogia)
diciamo che a Daredevil DC do un bel 6,5 detto da uno che non aveva apprezato il primo montaggio!
per quanto riguarda la qualità del disco blu direi che il video è buono(ma il dettaglio non è proprio da riferimento e in alcune scene buie la luminosità del quadra risulta scadente,anceh se qui potrebbe avermi giocato contro l'eccesiva dimensione del mio schermo,270 cmq sul muro per un tw700 iniziano ad essere impegantivi...).
buonino l'audio.
c'è però una cosa che mi ha colpito positivamente in alcune scen c'è un rosso(per chi ha visto il film, la vestaglia i devil nel vicolo o la rosa rossa) davero vibrante saturo al punto giusto,davvero non vedevo un rosso spaccare osì dai tempi di sin city al cinema
cmq rapidametne audio 8
video 7,5/8
extra ottimi e abbondanti
a mio aavviso è un film da rivalutare a da vedere!;)

Ti quoto sicuramente per il giudizio sul film,ma si scrive Blu Ray!!!! Stai attento altrimenti Trail ti lincia!!!:D :D

@ Federico,Ok,il director's cut potrebbe aggiungere qualcosina,ma il film rimane troppo cialtrone per i miei gusti,Ben Affleck non me lo vorrai chiamare attore. E come gia detto,il tono da "bufala" del film trascina nell'abisso anche attori e caratteristi del calibro di Colin Farrel e Michael Clarke Duncan...:rolleyes: