• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Danton

luctul

New member
Ennesima toppata della Pulp video.Peccato perchè il video è ottimo (master Gaumont,sotto metto il link del bd francese per farvi una idea).Il problema è che hanno usato un bitrate ridicolo con "punte" di 12/13 (massime) e minime di 6:eek::eek:...Francamente non capisco il motivo di un bitrate così scandaloso.Hai un master ottimo...aspect ratio corretto,audio francese e italiano,sub...perchè cavolo rovinare tutto così.La compressione è davvero visibile...C'è una scena di pioggia dove ci sono squadrettamenti da youtube dei bei tempi....mah

http://www.blu-ray.com/movies/Danton-Blu-ray/8973/

Dany,gli ultimi bd che ho preso della Pulp erano più che discreti.Lo so che è una roulette ma tra una non uscita(ad esempio x-files)e una a rischio scelgo sempre la seconda.Peraltro usano sempre master ottimi ultimamente e francamente non capisco rovinare tutto per il bitrate...peraltro oggi due uscite una ottima e una no.E d'altronde l'alternativa era il bd Gaumont in francese oppure nulla (che io non considero mai a meno che ci sia una cavia prima di me che mi avvisi:D)