• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Dallas Buyers Club

Alla fine io credo che oltre alla stupidità di queste aziende che credo abbiano perdite enormi per la loro professionalità pari a zero, sia veramente una truffa vendere prodotti del genere.

A questo punto il mercato dovrebbe essere libero. Ovunque si possono comprare dischi con tutte le lingue. Se non sanno lavorare, non è possibile bloccare tutti in questo modo

Io sono grato della gentilezza. Ma qui stiamo parlando di due errore consecutivi. Non può e non deve accadere neanche una volta!!!! Ma stiamo scherzando???? Sono errori sinceramente scandalosi e se si continua a farlo vuol dire che o non si sa come si lavora o che l'azienda in questo modo perderà meno tempo. Quindi che dopo mettono la testa tra le gambe, chiedono scusa umilmente e promettono nuove edizioni non sorrido, ma anzi chiedo ancora di più come sia possibile andare avanti così. Compro un blu ray fallato, mesi e mesi per la riedizione, tempo perso e il film visto in mkv straniero con audio italiano. E' mai possibile fare questo? Noi VOGLIAMO comprare originale, siamo appassionati e collezionisti, e loro ci spingono a non comprare o ci prendono per i fondelli.

A questo punto o all'addetto del trasferimento gli fanno fare un bel corso di aggiornamento o lo sostituiscono con uno con capacità professionali atte a tale scopo. :D

voi battete ancora sul tasto della scarsa professionalità...il laboratorio o studio che fa l'encoding dei bd commissionati ,tranne alcuni casi di errori ,fa quel che vuole il cliente...se il cliente gli passa un master televisivo(con aspect ratio errato e quant'altro)...che deve fare il suddetto studio?...quindi sarò malizioso ,ma questi (comprendo anche il bd Snowpiercer) sono errori VOLUTI...perchè il master utilizzato costa infinitamente meno...

ci vuole una bella petizione. Contro le varie case. In ogni caso alla fine chi ci va a perdere? Le case di produzione! Io di solo Dio perdona ho preso solo la UK per il gravi problemi. Poi si lamentano della crisi, della pirateria eccetera eccetera...
Lavorate bene e vedrete come il mercato dell'home video risalirà!!!

ci vuole una bella petizione. Contro le varie case.

Era stata proposta mesi fa e non se ne è fatto nulla. Continuando a lamentarci su queste pagine state sicuri che le cose, in futuro, non cambieranno certo in meglio. Per me resta una grande occasione mancata.......

voi battete ancora sul tasto della scarsa professionalità...il laboratorio o studio che fa l'encoding dei bd commissionati ,tranne alcuni casi di errori ,fa quel che vuole il cliente...se il cliente gli passa un master televisivo(con aspect ratio errato e quant'altro)...che deve fare il suddetto studio?...quindi sarò malizioso ,ma questi (comprendo..........[CUT]

Da incorniciare.
Suvvìa, è evidente che chi ha fatto l'authoring NON può essere così asino, con quello che gli avranno passato non si poteva far di meglio... Ci sono numerosi indizi che fanno pensare ad una edizione troppo al risparmio.

Non sono addentro al settore, ma mi chiedo se valga davvero la pena il risparmio fatto per un così scadente BD, a fronte del rischio di danno d'immagine dalle varie recensioni utenti. Non dico qui, ma su Amazon ci sarà qualcuno che avrà scritto che si vede malissimo, e se poi ha pure raccontato qualcosa di quanto qui scritto...

Amazon paradossalmente oltre a rappresentare un buon luogo dove risparmiare sugli acquisti ( lo so sono brutti e cattivi e non pagano le tasse ) fornisce anche il luogo ideale per stroncare produzioni di livello simile a questo ed è anche a prova della atavica ipocrisia e accidia italiota: ci vogliono due secondi per scrivere una recensione e gli effetti si vedono, ad esempio con questo BD, con Snowpiercer e Only God Forgives.
Sono risultati indiretti ma sempre risultati sono ed io sono uno che sa anche accontentarsi.

Ciao a tutti, questa mattina ho chiesto info in merito alla rimasterizzazione di Dallas Buyers Club alla gentile sig.ra Elena di Koch Media, riporto di seguito uno stralcio della risposta alla mia email:

Questa settimana ci sarà comunque fornito un nuovo master che provvederemo a verificare immediatamente. Se ok, potremo partire con la riduplicazione.
Diciamo che, al più tardi, contiamo di poter avere le nuove copie pronte entro fine ottobre/inizio novembre.

Cordiali saluti,
Elena

Ultima modifica:
e in caso che succede? uno lo ricompra'??? o uno gli spedisce il film fallato e loro ti rispediscono quello con AR corretto??

si fa richiesta di invio del disco corretto sul sito KochMedia, come già fatto per il BD di Snowpiercer: tutto ovviamente gratuitamente ;)

ma quindi lo posso gia fare? No perche ho mandato una mail a koch lamentandomi del film giusto oggi, poi ho letto la vostra discussione, dite che dovrei rimandargli una mail con su scritto che vorrei la sostituzione del disco? O me lo proporranno loro direttamente?

Quando il disco nuovo sarà pronto avviseranno e poi la procedura sarà la stessa usata per Snowpiercer. Si contattano, ti chiederanno l'indirizzo e ti spediranno la copia nuova.