• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[BD] Dallas Buyers Club

buon giorno scar
si purtroppo confermo.....in questo caso il problema materiali è diverso..abbiamo contattato direttamnte I produttori...stiamo indagando e sarà mia cura come per dallas, informarvi di eventuali novità.
buona giornata
stefano
 
buon giorno alec
abbiamo sospeso la distribuzione temporaneamente del bd.
le chiedo di voler inviare I suoi riferimenti all'indirizzo che ho indicato prima per poterla informare una volta risolto il problema
grazie ancora
stefano
 
Voglio ringraziare anche io Stefano per la professionalita' dimostrata.
Porto inoltre all'attenzione un altro problema secondo me grave, quanto, se non di piu', rispetto a quello dell'AR sbagliato.
Parlo dei gravi problemi tecnici sulla traccia audio italiana di alcuni bluray koch, per ora riscontrato su due titoli in mio possesso, "Don Jon" e "Before Midnight". Spero vogliate risolvere anche questo problema e provvediate a sostituire i dischi anche di questi film.
Capire quali siano i problemi tecnici che hanno portato alla realizzazione di tracce audio cosi' difettose aiutera' inoltre ad evitare di fare gli stessi errori sui vostri futuri bluray.
 
buon giorno scar
si purtroppo confermo.....in questo caso il problema materiali è diverso..abbiamo contattato direttamnte I produttori...stiamo indagando e sarà mia cura come per dallas, informarvi di eventuali novità.
grazie anche da parte mia per la serietà dimostrata ,non è da tutti(anzi direi di pochissimi)
 
Fa veramente piacere quando si riesce ad avere un contatto diretto. Molto felice per un eventuale riedizione di cui sarò certamente acquirente. Grazie Stefano.
 
Anch'io mi aggiungo ai complimenti a Stefano e alla Koch media per la serietà, la professionalità e la cortesia dimostrata con gli utenti. Di sbagliare può succedere a tutti, ma a pochi capita di ammetterlo, di aver voglia di rimediare e di correggere gli errori. Un plauso.
 
Mi unisco al coro dei ringraziamenti per la pronta risposta di KM, ma quello che mi chiedo allora è da dove sia uscito quel master per il distributore cinematografico :confused:
Quindi anche nei cinema il film è stato trasmesso con ar sbagliato? :confused:
 
ringrazio anch'io Stefano che anche tramite iscrizione al forum e condivisione della problematica con tutti noi ha dimostrato una professionalità non da poco in questo nostro amato settore... e visto che ci sono faccio una richiesta su quella che sarà la prox versione di Dallas (ma mi piacerebbe fosse sempre così): se possibile non fate tradurre i cartelli in italiano ma lasciate tutte le titolazioni all'interno del film in lingua originale ed inserite i fondamentali sottotitoli in inglese (so che non è facile per questione di costi/diritti ma ci provo lo stesso ;) )
 
Potrebbe essere un master per l'HD TV, ma già che abbiamo un contatto diretto, forse potrebbe svelarci l'arcano. Purtroppo anche per i DCP a volte succedono problemi. Ultimamente sul forum dei proiezionisti avevo letto di un film che era arrivato direttamente in HD anziché 2K vero e proprio.
 
Complimenti alla serietà della koch media qui rappresentata da Stefano.
Questo confronto con i consumatori finali dovrebbe essere da esempio per molte altre etichette che ignorano ogni tipo di lamentela.
 
buon giorno a tutti
mi scuso per l'intrusione all'interno del vs forum ma vorrei darvi un aggiornamento sulle problematiche relative a Dallas Buyer club.
grazie alla vs segnalazione ci siamo resi conto delle problematiche da voi evidenziate.
il master ricevuto dal distributore cinematografico italiano purtroppo è esattamente identico alla versione ..........[CUT]


...Complimenti davvero Stefano, il tuo (il vostro, della Koch Media) intervento diretto quì nel Forum, atto ad indagare , a chiarire ed a risolvere il problema è per noi come una manna dal cielo, in passato è capitato al sottoscritto (non sò se già eri a conoscenza di questa storia), di dover contattare una label che aveva curato (in manieria pessima) l'edizione in BD italiana di un'Opera , recente come questa in oggetto (ONLY GOD FORGIVES - SOLO DIO PERDONA di REFN) ed il problema anche se con un pò di "ritardo" nell'immissione (e nel recupero da parte dell'Utenza) della nuova edizione in BD corretta sul mercato è comunque alla fine arrivato, però non avevamo mai avuto appunto, la fortuna (ed il piacere) di avere un coinvolgimento diretto di un diretto Operatore di una Label quì sul Forum e questa è a mio avviso una partecipazione più che preziosa , per noi Utenti tutti e la cosa non può far altro che riempirmi di gioia e di speranza (che altre Label possano seguire il vostro Esemplare esempio), personalmente parlando .

rimango a vs disposizione per suggerimenti/critiche
grazie ancora per lo spazio concesso e per le diverse critiche costruttive che sono emerse leggendo diversi interventi
ogni azienda deve saper ascoltare e rimediare se ci sono errori.


...Come già detto dall'Utente Salmon, restiamo (resto) a vostra completa disposizione, per future ed eventuali collaborazioni (anche Ufficiali, con il Forum di AVM, previo contatto ed accordo con l'Amministrazione, ovviamente), od eventuali test pre-vendita delle vostre Edizioni in BD, poichè ripeto, la cosa non può far altro che riempirci di gioia .

...Con rispetto e profonda stima per il prontissimo e diponibile supporto (che come già detto dall'Utente Luctul è una cosa RARISSIMA, da trovare oggigiorno, soprattutto in questo campo, nell'A/V home cinema), verso noi l'Utenza tutta, che poi è la vostra clientela , un grosso e sincero GRAZIE , per quello che state già facendo e per quello che farete in futuro .

a presto

Nicola

aka: Jesse James
 
Mi unisco al coro dei ringraziamenti a Stefano della Koch Media, ed aggiungo anche un sentito GRAZIE a tutti gli utenti che hanno mosso il mondo per segnalare il problema, in primis a Jesse James (un autentico mastino), sono sempre più felice di essere iscritto a questo forum :)
Aggiungo che il mio personale contributo consiste nell'impegno ad acquistare il suddetto Blu Ray non appena verrà rieditato in maniera corretta.
Grazie a tutti!
 
Mi unisco ai complimenti per la serietà dimostrata.
Una domanda, vorrei sapere eventualmente, dato che sono già in possesso del BD, come pensate di evidenziare la prima versione da quella rieditata, in particolar modo nei canali di vendita offline, dove per esperienza c'é più renitenza ad eliminare prima dell'esaurimento o comunque con molto ritardo gli articoli "fallati".

Grazie
 
Io invece mi prendo la parte di quello scontroso e mi auguro che vengano presi gli stessi provvedimenti anche per Snowpiercer, non vorrei che in quel caso il danno sia valutato minore, perché non lo è...
 
Top