buon giorno a tutti
mi scuso per l'intrusione all'interno del vs forum ma vorrei darvi un aggiornamento sulle problematiche relative a Dallas Buyer club.
grazie alla vs segnalazione ci siamo resi conto delle problematiche da voi evidenziate.
il master ricevuto dal distributore cinematografico italiano purtroppo è esattamente identico alla versione ..........[CUT]
...Complimenti davvero Stefano, il tuo (il vostro, della
Koch Media) intervento diretto quì nel Forum, atto ad indagare , a chiarire ed a risolvere il problema è per noi come una manna dal cielo, in passato è capitato al sottoscritto (non sò se già eri a conoscenza di questa storia), di dover contattare una label che aveva curato (in manieria pessima) l'edizione in BD italiana di un'Opera , recente come questa in oggetto (ONLY GOD FORGIVES - SOLO DIO PERDONA di REFN) ed il problema anche se con un pò di "ritardo" nell'immissione (e nel recupero da parte dell'Utenza) della nuova edizione in BD corretta sul mercato è comunque alla fine arrivato, però non avevamo mai avuto appunto, la fortuna (ed il piacere) di avere un coinvolgimento diretto di un diretto Operatore di una Label quì sul Forum e questa è a mio avviso una partecipazione più che preziosa , per noi Utenti tutti e la cosa non può far altro che riempirmi di gioia e di speranza (che altre Label possano seguire il vostro Esemplare esempio), personalmente parlando .
rimango a vs disposizione per suggerimenti/critiche
grazie ancora per lo spazio concesso e per le diverse critiche costruttive che sono emerse leggendo diversi interventi
ogni azienda deve saper ascoltare e rimediare se ci sono errori.
...Come già detto dall'Utente Salmon, restiamo (resto) a vostra completa disposizione, per future ed eventuali collaborazioni (anche Ufficiali, con il Forum di AVM, previo contatto ed accordo con l'Amministrazione, ovviamente), od eventuali test pre-vendita delle vostre Edizioni in BD, poichè ripeto, la cosa non può far altro che riempirci di gioia .
...Con rispetto e profonda stima per il prontissimo e diponibile supporto (che come già detto dall'Utente Luctul è una cosa
RARISSIMA, da trovare oggigiorno, soprattutto in questo campo, nell'A/V home cinema), verso noi l'Utenza tutta, che poi è la vostra clientela , un grosso e sincero
GRAZIE , per quello che state già facendo e per quello che farete in futuro .
a presto
Nicola
aka: Jesse James