Bellissimo film che attendevo con ansia in blu-ray dopo averlo perso al cinema .
Le alte aspettative sulla qualita' artistica sono state pienamente rispettate,in quanto le straordinarie interpretazioni di McConaughey e Leto da sole valgono il prezzo del biglietto.
Aggiungeteci anche un'ottima sceneggiatura ( ispirata ad una storia vera), una regia incisiva e delle soundtrack perfette ed avrete un idea del film sotto il profilo qualitativo .
Passando al blu-ray ahime' ce'probabilmente un grave problema per il formato video .
L' immagine viene visualizzata a tutto schermo ed ho l'impressione che non sia il formato corretto in quanto l'inquadratura mi e'apparsa troppo zoommata diverse volte .
Inoltre in più punti del film ho notato degli squadrettamenti del quadro video e perdita di definizione.
Vi prego ditemi che era solo la mia copia difettosa.. ma ne dubito fortemente .
Aspetto vostri pareri e proposte per eventuali provvedimenti.
La traccia audio ita e'molto buona nel complesso e qui nulla da segnalare.
Presenti diversi extra che devo ancora visionare.
I MIEI VOTI :
Voto al film 8,5
Voto al video 4 ( Che rabbia )
Voto audio ita 8
Le alte aspettative sulla qualita' artistica sono state pienamente rispettate,in quanto le straordinarie interpretazioni di McConaughey e Leto da sole valgono il prezzo del biglietto.
Aggiungeteci anche un'ottima sceneggiatura ( ispirata ad una storia vera), una regia incisiva e delle soundtrack perfette ed avrete un idea del film sotto il profilo qualitativo .
Passando al blu-ray ahime' ce'probabilmente un grave problema per il formato video .
L' immagine viene visualizzata a tutto schermo ed ho l'impressione che non sia il formato corretto in quanto l'inquadratura mi e'apparsa troppo zoommata diverse volte .
Inoltre in più punti del film ho notato degli squadrettamenti del quadro video e perdita di definizione.
Vi prego ditemi che era solo la mia copia difettosa.. ma ne dubito fortemente .
Aspetto vostri pareri e proposte per eventuali provvedimenti.
La traccia audio ita e'molto buona nel complesso e qui nulla da segnalare.
Presenti diversi extra che devo ancora visionare.
I MIEI VOTI :
Voto al film 8,5
Voto al video 4 ( Che rabbia )
Voto audio ita 8
Ultima modifica: