• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Cruel Intentions

JackBauer

New member
54497_cruelintentions(blu-ray).jpg


Trama
All'inizio delle vacanze estive Court lascia Kathrin e si fidanza con l'innocente Cecile. Per vendicarsi di Court, Kathrin spinge il fratellastro Sebastian a corteggiare Cecile con l'intenzione di farle perdere la verginità. Sebastian accetta la sfida, ma ritenendola troppo facile sposta le sue mire sulla figlia del nuovo preside, Annette. La ragazza, autrice di un articolo in cui dichiara che intende mantenersi vergine fino al matrimonio, solletica la curiosità di Sebastian che cerca di farla cadere in tentazione.

Recensione
Piccolo cult di fine anni 90, con un cast di buona fattura e una storia che per quanto scontata nei meccanismi ha il merito di trovare qualche piccola sorpresa nel finale.
Ottima colonna sonora!

Video
Il quadro per quanto mi riguarda è ottimo, molto compatto e pulito, forse qualche leggera incertezza su alcune (poche) scene in notturna.
Ovviamente non abbiamo un dettaglio super Razor ma comunque notevole per un prodotto che ha alle spalle ormai 10 anni.
Non mi sembra di aver notato l'utilizzo di particolari filtri...
Si perde qualcosina nelle panoramiche in termini di dettaglio, ma ci si può stare.......personalmente lo promuovo a pieni voti.

Audio
E' la parte frontale ad essere utilizzata per la maggior parte del tempo, ed il risultato è molto buono, sia per quanto riguarda i dialoghi che per quanto riguarda gli effetti di contorno (musiche ecc... )
L'unico appunto che posso fare è che sembra essere registrato con un volume al di sotto dello standard!

Film: 7
Video: 8,5
Audio:7,5
 
Top