• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Crazy heart

luctul

New member
ottimo questo bd dalla impostazione del girato che secondo me ricrea una patina vintage ...e quindi non aspettatevi un dettaglio razor ma un ottimo cinema-like sì per quanto i primi piani di Bridges mettono in mostra per benino tutte le sue rughe:D come è facile intuire ottima musica accompagna la piacevolissima visione.le molte scene scure(i concerti)mettono inoltre in mostra un ottimo livello del nero
 
Noleggiato ieri e confermo in toto.
Bel film, video dalla consistenza morbida ma compatto e non impastato nelle parti poco illuminate e discreto/buono in quelle in esterni.
Buona anche la traccia originale, ho ascoltato anche epr un pò l'italiano e non mi è sembrato da meno.

Video 7,5
Audio 7,5
Film 8
 
bel film recitato ottimamente. a me non e' sembrato poi cosi' morbido il girato.il dettaglio c'e' tutto ,i primi piani sono molto piani cosi' come tutto il resto.audio compreso che poi fa riferimento a parlato e musiche del film.
sbaglio o la voce di jeff bridges in versione cantante e' paurosamente simile a quella del mitico eric clapton ? all'inizio il film parte con una canzone e quando ho sentito la voce ho pensato che le musiche fossero state create dal grande slowhand..
 
Il film l'ho trovato lento e prevedibile, ma Jeff Bridges è in stato di grazia in un ruolo a dir poco perfetto per lui.
BD ottimo sul video, solo discreto nell'audio italiano, che esce fuori solo in qualche numero musicale e rimane per il resto letargico come la storia.
 
Film lento ma coinvolgente,Bridges immenso,finalmente un meritatissimo Oscar per lui.
Comparto video non razor ai vertici ma assolutamente non morbido,non c'e' il minimo cenno di grana o rumore video.
 
Top