[BD] Crash - Contatto fisico

E te pareva...non rifaccio il quote del mio primo post, ma proprio in fondo specifico che su blu-ray abbiamo il massimo possibile, ergo quello che c'era su pellicola...poi a ognuno le sue conclusioni. Se vogliamo sempre fare post inutili, triti e ritriti ad nauseam, io mi scanso.

Ciao
 
kenson ha detto:
Se vogliamo sempre fare post inutili, triti e ritriti ad nauseam, io mi scanso.

E io non raccolgo le provocazioni, del tutto gratuite e per di più anche un pò offensive.

Se uno fa una recensione e la divide in VIDEO, AUDIO e FILM e nella sezione VIDEO parla di alto livello del nero immediatamente dopo il rilievo della presenza di EE, mi sembra ovvio che stia parlando di un difetto, per l'appunto, del video.

Comunque adesso abbiamo capito che non è così, quindi, da grande estimatore del film e del suo regista lo comprerò a cuor leggero.

PS
Con il tasto "modifica" sul tuo primo post puoi anche chiarire bene il tutto così evitiamo altri post "inutili".
 
Non mi sembra di essere stato offensivo e di certo non voglio provocare nessuno. Sono solo un po' stufo di rispondere ai soliti post sulla questione "qualità blu-ray/fotografia", per la quale tra l'altro c'è una discussione aperta proprio oggi. Ho spiegato la mia posizione diverse volte su altri thread, tu sei capitato qui per caso...e ti sei beccato la mia seccatura... :D, ma non volevo certamente offenderti.

In ogni caso non modifico il primo post in quanto mi sembra sufficientemente chiaro, ma accetto senza offendermi la stoccata su come si fa ad editare un post... :D

Pace, lunga vita e prosperità. :)
 
Ultima modifica:
Scusate: si tratta della director's cut o della versione cinematografica? Ho su dvd la director's cut su due dischi. Ad extra come siamo messi?

P.S. La storia del "fabbro" e della pistola mi fa piangere come un vitello ...
 
Non son so se è la vc (112 minuti) o la dc (115), qui mi pare duri sui 113 minuti ed è veramente irrilevante imho la differenza: http://www.imdb.it/title/tt0375679/ . :confused:
Extra ottimi ed abbondanti: making of, scene eliminate, Paul Haggis (il regista) che..., L.A., le cose non dette, video musicale, storyboard e trailer. ;)
 
Dovrebbe essere la DC, considerando il cambio velocità a 24p.
Più che altro mi interessava saperlo per gli extra, che in dvd sono presenti solo sulla DC (e sono gli stessi di quelli che mi hai elencato). Thx. Lo metto in wishlist:)
 
Visto ieri per intero e, specie per i diurni ma anche per molti notturni nella seconda parte del bd come del film, dico ch'è n'è valsa la pena rivalutando il video rispetto alla prima impressione da visione fugace: ottimi gli extra, tutto è analizzato al massimo e senza fraintendimenti o manovre pubblicitarie. ;)
 
Appena preso, lo provo al volo e noto subito uno sfasamento dell'audio notevole...assente in tutti gli altri bd...vi siete accorti di nulla?
Lo leggo con una ps3 collegata in hdmi ad un 46z5500 (200Hz ma provato anche in game mode se in qualche modo può influire per eventuale lag) e in fibra ottica ad un sintoamplificatore yamaha...
Lorenzo.
 
lorenzo82 ha detto:
Appena preso, lo provo al volo e noto subito uno sfasamento dell'audio notevole...

Io lo sfasamento (nell'ordine di un paio di decimi, non sembra tanto ma è comunque fastidioso) l'ho notato solo con la traccia inglese, l'italiano sembra a posto.
 
lorenzo82 ha detto:
Appena preso, lo provo al volo e noto subito uno sfasamento dell'audio notevole...

confermo anch'io questo problema, almeno per la mia copia, con l'audio leggermente in anticipo sul video.non di molto ma è una delle cose che più mi infastidisce durante la visione di un film, classico effetto da divx scaricato...:rolleyes:

per quanto riguarda il video non siamo sicuramente di fronte ad un BD da riferimento: in particolare il livello del nero lascia un pò a desiderare, il quadro è spesso opaco, l'immagine piuttosto morbida e la grana (sempre presente e per quanto mi riguarda sempre ben accetta) in un paio di scene arriva al punto da risultare veramente invasiva al limite del rumore video.

parliamo comunque di un film dal budget "limitato", credo che la fotografia originale influisca pesantemente sulla resa visiva complessiva ma credo anche che si potesse comunque ottenere di meglio.

il film l'ho rivisto con piacere, ben congegnato e con un ottimo montaggio, imho da 8 pieno.
 
Comunque pare misterioso come la cosa sia stata segnalata solo da tre utente...gli altri nulla...o c'é in giro qualche disco fallato oppure non me lo spiego...
 
sicuro c'è qualche copia fallata, proprio perchè non è un caso isolato...esattamente come per lorenzo82 è l'unico disco che mi hato tale problema ed esattamente come lui utilizzo la ps3 ma mi sembrerebbe strano se fosse la play (credo che ci sia qualcuno che ha visto il film senza nessun problema con tale player)

oltretutto nel mio caso sono andato di cuffie quindi escludo problemi dovuti all'impianto audio.
 
Con il mio lettore (in firma) non ho problemi con l'italiano, solo con la traccia l'inglese.

PS l'occhio l'ho abbastanza allenato perchè demuxo a tutto spiano.:)
 
ciaoa tutti raga
anche io ho comprato e visionato il film ieri sera.
Stesso problema di sicronizzadione dell'audio (in 2-3 piccole occasioni) :( il player è la ps3!
Il problema l'ho riscontrato sia sulla traccia ita che eng soprattutto nei dialoghi successivi a 1:36 minuti (la scena è quella dell'ospedale, dialogo fra don cheadle e madre).
Certo non è una cosa esagerata...però è la prima volta ke mi capita su un bd :S

Pomeriggio probabilmente lo provo con il bd550 e vi saprò dire.
Dubito ci siano copie fallate e non, forse dipende dai firmware dei ns lettori?

G.!!
 
Ultima modifica:
Io ho riscontrato il fuorisincrono per praticamente tutto il film sia con l'italiano, che si nota di meno, sia l'inglese. Provato sia sulla play sia su un altro lettore panasonic dove il difetto è ancora più marcato. Centra qualcosa con la frequenza dei fotogrammi? il mio tv non è vecchiotto...o è il disco problematico?
 
Top