• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Coriolanus

luctul

New member
Parecchie ombre ,IMHO,su questo blu-ray targato Eagle.Sul rumore video spesso esagerato e il livello del nero alle volte elevato non mi pronuncio + di tanto perchè la fotografia è particolare e di suo "sporca" volutamente...ma sulla compressione in certi momenti(sopratutto nelle sequenze iniziali)imbarazzante...beh mi pronuncio sì...Non so cosa abbia potuto combinare la Eagle(certo il bitrate non è elevato...è sempre a cavallo dei 20,non di più) visto che sono andato a leggermi le rece del bd estero e nessuno lamenta questi problemi (neppure l'americano che è su un bd 25)...Peccato perchè il film,secondo me,è veramente notevole.Come sempre aspetto altri pareri in proposito

Ultima modifica:
Concordo su tutto, ho apprezzato molto il riuscito intento di dimostrare come la 'distanza temporale' tra i dialoghi e le immagini sia solo apparente e come concetti e parole risalenti a decine di secoli fa possano essere utilizzate in contesti attuali senza modifica alcuna.
Il video purtroppo non è al medesimo livello del comparto artistico motivo per il quale ho deciso di non vederlo sul vpr ma su un pannello IPS da 24' per evitare di stare a registrare mentalmente tutte le pecche e perdermi il contenuto dell'opera.