[BD] Conan il Distruttore

vincent89

New member
Conan il Distruttore

conanildistruttore-blu-ray.jpg

Trasferimento: assolutamente perfetto. Master molto recente. Il quadro è pulito, e presenta molto di rado qualche spuntinatura. La grana finissima è visibile, e data la resa credo che l'acquisizione derivi da negativo. Nessun filtro è stato usato. Colore e contrasto sono perfettamente bilanciati.
Qualche calo fisiologico, ma nulla di grave. Da segnalare certe sequenze sono state girate con filtri diffusione. Il codec AVC ad alto bitrate è trasparente. Per il tipo di pellicola, legato alla risoluzione 1080p, non credo che Conan il distruttore possa rendere meglio.
Voto: 10

Rifatevi gli occhi: LINK

...Bellissimo!!che versione é quella che hai visionato Vincent!! Cioé dove l'hai presa?
Da noi mi sembra a settembre, con lo stesso trattamento.. suppongo!

da quel che ho letto in giro la resa video è decisamente altra cosa (in meglio)rispetto al bd conan...confermi?

Guarda, secondo me il BD di Conan (che ho recensito nell'altra discussione) non è male. E' un buon BD di catalogo.
Questo però è migliore, grazie a un trasferimento molto recente.
Diciamo che la differenza è proporzionale nei voti che ho dato ;)

vincent89 ha detto:
Guarda, secondo me il BD di Conan (che ho recensito nell'altra discussione) non è male. E' un buon BD di catalogo.
Questo però è migliore, grazie a un trasferimento molto recente.

Peccato solo che Conan sia un filmone, mentre il suo seguito no.
Peccato che la sorte abbia voluto che il master (ed il trasferimento) migliore tocchino al sequel :rolleyes:

Comque Vincent: stavolta non potremo discuterne... e nemmeno convenire... per il semplicissimo motivo che questo BD proprio non lo prenderò :D ;)

A mio gusto, sin da tempi remoti, è classificato alla voce "vaccata galattica" :D E "de gustibus non disputandum est"....:D

...Purtroppo hai ragione... anche se non é male, non é di certo un piccolo Capolavoro come il primo... soprattutto perché non é del grande ed inarrivabile John Milius!!..:rolleyes:
effettivamente si potevano anche sforzare di fare meglio nella trasposizione del primo Conan.. mah!.. vai a capirci qualcosa:confused: