• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Conan il barbaro (2011)

Ragazzi, ho due domandine per voi su questo bluray:

1) La versione usa dichiara 113 minuti di durata, anche il sito http://www.imdb.com/title/tt0816462/ dichiara una durata per la versione cinema integrale 113 minuti, in diversi siti italiani è riportata la durata di 112 minuti per il bd italiano, quindi la nostra versione a subito quyalche taglio /censura ?

2) nella versione Real 3D del bd se selezione la versione 2D su un lettore bluray non 3D si vedrà ?

Vi ringrzio in antipico :)

il film dura 112min e 20 sec,compresi tutti i titoli di coda,penso che da noi sia stato arrotondato per difetto mentre in USA per eccesso,anche perchè non ho sentito parlare assolutamente di presunti tagli e non ho trovato nulla a riguardo sul web.

come già era stato detto,il film contiene entrambe le versioni,una volta arrivato al menù e cliccando su "film" puoi scegliere se vederlo 2-D o 3-D.;)

Qualità audio/video ottima. Artisticamente forse più fedele al Conan di Howard (anche dei molti fumetti ispirati al personaggio), la recitazione invece mi convince molto poco: dopo aver visto questo film, Schwarzenegger mi sembra improvvisamente un attore shakespeariano :D

visto a noleggio, fortunatamente: il video è ovviamente ottimo, pur con qualche flessione, l'audio purtroppo non ho avuto modo di testarlo con l'impianto HT.
Quanto al film: io sono di bocca buona, ma 'sto film è proprio una ciofeca IMO :asd:
Si salva solo per la splendida Rachel :oink: