• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Com'era verde la mia valle-edizione USA con audio iraliano

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, confermo, per averla presa di persona, che l'edizione UK ha l'audio italiano. Come già detto, il BD è bellissimo, veramente degno di questo film meraviglioso.
 
Quella è l'edizione americana, sempre con audio ita (su cui non ci sono mai stati dubbi: basta leggere la scheda di dvdbeaver o il post di Luctul che apre questo thread).
 
alla fine l'ho acquistato da amazon.co.uk..dopo le tue conferme HORSE riguardante l'audio italico..nei prossimi giorni arrivera'..e vi postero' le impressioni...;)
 
Oltre alla traccia audio, sono presenti anche i sottotitoli italiani.
Ciao

edit. scusa, ho letto dopo che ti riferisci all'edizione UK, mentre la mia è quella Usa...
 
Ultima modifica:
Confermo: sottotitoli in italiano anche nell'edizione UK. Non avevo dubbi, d'altra parte, che il disco fosse identico a quello americano: anche qui, infatti, il bel documentario di Hollywood Backstories non ha sottotitoli, in nessuna lingua.
 
Confermo: sottotitoli in italiano anche nell'edizione UK. Non avevo dubbi, d'altra parte, che il disco fosse identico a quello americano: anche qui, infatti, il bel documentario di Hollywood Backstories non ha sottotitoli, in nessuna lingua.

Passo immantinente all'ordine, grazie per le informazioni.
 
Top