• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Com'era verde la mia valle-edizione USA con audio iraliano

luctul

New member
[BD] Com'era verde la mia valle-edizione USA con audio italiano

BD eccellente e in tutti i primi piani e in molti campi lunghi eccezionale....bianco e nero perfetto e contrasto calibratissimo(le scene nella miniera sono pazzesche)...insomma un bd con i fiocchi per un gran film...io ho preso il bd USA ma c'è anche l'uk(identico...amaray)e la digibook francese....gli extra non hanno i sub

Ultima modifica:
Scusate ma non ho capito bene: il BR in questione è identico per tutti i Paesi in cui è stato commercializzato (quindi USA, UK, Francia e Spagna)? Purtroppo non sono riuscito a trovare un solo sito sul web che confermi la presenza della lingua italiana nel BR inglese o francese, ad es. E' incredibile come i siti che vendono BR, a partire da Amazon, siano così carenti riguardo a info di questo tipo. Tempo fa ho appreso che il BR americano includeva l'italiano solo per aver letto la recensione dello stesso su Blu-ray.com, perché il retrocopertina presentato su Amazon.es (Spagna) non riporta questa indicazione. Ovviamente so bene che se Luctul (che so essere grandissimo esperto in materia in questo campo) dice che c'è l'italiano, è così e basta, in barba alle indicazioni ufficiali, ma siccome sarei interessato al BR inglese o francese, vorrei essere sicuro della presenza della ns. lingua prima di procedere all'acquisto, in caso contrario dovrò rassegnarmi ad acquistare il disco USA, perché un film simile non me lo lascio sfuggire di sicuro.

Ultima modifica:
guarda la certezza matematica non ce l'ho......ma insomma al 99% l'italiano secondo me c'è sia sull'uk che sulla francese...se però non vuoi rischiare o aspetti una rece del bd uk o francese(che poi le rece lasciano il tempo che trovano...ad esempio sul bd americano solo blu-ray.com segnala l'italiano...le altre rece no)o vai sull'americana...

Scusa Lucio ma l'edizione americana non ha audio italiano,ho appena controllato il retro copertina e riporta inglese francese e spagnolo
C'è scritto english dtshd 5.1, english dolby digital 1.0, spanish dolby digital 1.0, french dts 5.1...

allora lascia perdere i retro copertina...lo so che l'edizione americana non ha l'audio italiano segnalato in retrocopertina...ma c'è...non è la prima volta che succede...anche in altri bd è successo...il bd americano ce l'ha questo è sicuro...l'ho visto l'altra sera...:D
sarà al 99% lo stesso per l'edizione uk e francese

Scusa ma allora sono proprio rintronati a non scrivere tutte le lingue...anche l'edizione francese non l'ha segnalato...io cmq non mi azzardo...aspetto notizie dalle cavie :D

Scusa ma allora sono proprio rintronati a non scrivere tutte le lingue......
non è che sono rintronati(rintronati spesso sono i recensori che invece di fare il loro lavoro di controllori copiano le specifiche dalle cover)...penso sia qualcosa legato a diritti....insomma se non si hanno i diritti per vendere un bd con audio italiano...si mette ...ma non si dice:D...stessa cosa succedeva con i dvd region free...per essere region free credo si pagasse di +...si metteva region 1 sulla cover...ma in realtà era region free

Scusa Lucio ma l'edizione americana non ha audio italiano,ho appena controllato il retro copertina e riporta inglese francese e spagnolo
C'è scritto english dtshd 5.1, english dolby digital 1.0, spanish dolby digital 1.0, french dts 5.1...

...Lo vedo molto improbabile, tanto piú che Lucio l'ha acquistato e recensito ;)

...In ogni caso in UK di sicuro É presente l'audio ita ...

Link Bluray.com...:

http://www.blu-ray.com/movies/How-Green-Was-My-Valley-Blu-ray/57911/

...Ed essendo il disco suppongo ovviamente identico quí in Europa, di sicuro l'audio ita é presente anche nella digi francese, escludo edé assurdo che la Fox abbia editato due dischi differenti , per lo stesso titolo di catalogo quí da noi in Europa...
...In ogni caso, se vuoi provare, ti consiglio di prendere l'edizione digi Francese , su amazon.It , in quanto ha il prezzo addirittura minore della controparte del sito francese, ed inoltre, semmai avessi qualche problema o l'italiano non fosse presente , puoi sempre chiedere il rimborso, perché l'oggetto e venduto e spedito, da amazon.It ...ma vedrai che non ne avrai bisogno ;)

...Ecco il Link ...:
http://www.amazon.it/Quelle-etait-v...7ZLW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361347844&sr=8-1

Ok,adesso sono fuori altrimenti vua manderei la foto anche del retro copertina anche della
Digi...cmq mi fido si saranno sbagliati a stampare,ci sta.cmq rintronati rimangono :D stessero più attenti

Ok,adesso sono fuori altrimenti vua manderei la foto anche del retro copertina anche della
Digi...cmq mi fido si saranno sbagliati a stampare,ci sta.cmq rintronati rimangono :D stessero più attenti

...Tranquillo, lascia perdere le copertine , non é la prima volta che lo fanno ;)
...Ti faccio un'esempio analogo...
...Se uno volesse acquistare Furore, (The Grapes of Wrath) di John Ford, sempre edito dalla Fox e andasse a controllare su amazon.It (ed anche ovviamente nel lato francese del sito) ,inserendo il titolo in francese "Les Raisins de la colère", a prima vista sembrerebbe che l'audio ita non sia presente...:

...Link: http://www.amazon.it/Les-raisins-co...UGFU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361350517&sr=8-1

...Quando invece sappiamo benissimo che é presente anche l'audio Italiano ;)

...Link Bluray.com...:

http://www.blu-ray.com/movies/The-Grapes-of-Wrath-Blu-ray/40482/

...Tra l'altro , con l'edizioni in Digi, edite dalla Fox , é una cosa che accade spesso, un'altro esempio é l'edizione in Digi, e sempre edita dalla Fox, di Brazil, (che io posseggo) ed anche lí, sul back-cover, la presenza dell'audio italiano non é proprio indicata, quando invece é assolutamente presente ..

...Hope This Help :)

...Ops! Pardon Lucio !
É la seconda volta che ci si incrociano i post...

Ultima modifica: