[BD] Codice Genesi - The Book of Eli

Doraimon ha detto:
Se vi piace il genere Doomsday rispetto a questo è un capolavoro...ed è tutto dire!

Personalmente anch'io ho trovato doomsday osceno, mentre questo direi che è godibile.. certo non un capolavoro ma ha una sua logica ed una sua coerenza.. doomsday... con i cavalieri, le macchine e tutto il resto :cry: .. il mondo è bello perchè è vario :D

Comunque audio e video di questo film davvero ottimi, consigliato per 2 ore di intrattenimento "post-apocalittico" :)
 
Gelty ha detto:
Bè credo che lei vada in cerca di nuove opere da portare al sicuro...
Spoiler:
Si ma perde tutto il carisma e la fede cieca che invece aveva lui...è squallida...peccato perchè per il resto...

Lorenzo.
 
lorenzo82 ha detto:

Poi voglio dire...
Spoiler:
lei quando scappa e viene assalita da due male intenzionati... piange e viene salvata da lui... alla fine del film è diventata una tosta che va in giro da sola???? Boooooooo


Non potevano tenersela li buona a fa figli??? :):D
 
@Gelty

Spoiler:
questo si spiega perchè lui prega il signore di vegliare sulla sua amica come ha fatto in precedenza con lui....quindi adesso lei che ha trovato la fede si sente forte e inattaccabile ma continua a non aver senso il finale....non ch eil resto del film abbia molto senso!
 
Appena finito di vedere.

Dal lato AV è eccezionale... perfetto dall'inizio fino alla fine.

Sul lato artistico a me non è dispiaciuto... certo non è un filmone.... ma durante la visione mi ha preso. ;)
 
Il film non è tutta sta meraviglia, ma a preso anche me. Penso a sorpese come Mila Kunis, dove mi aspettavo un personaggio molto più ... "commerciale" per così dire, le fanno fare qualcosa di meglio, così come il magnifico Ray Stevenson, che poteva limitarsi al classico bruto senza cervello, invece anche lui Tira fuori una cerca anima che mi ha colpito. Ma questo non perchè consideri questi due attori pessimi, tutto l'opposto, ma che solitamente, per parti di questo tipo, non mi aspetto grandi prove e grandi scritture da parte degli sceneggiatori. Mentre in questo caso, sono rimasto piacevolmente sopreso. Inutile parlare di Denzel e Gary, sono solo le solite ottime conferme, ossia dei mostri di recitazione.
Non un capolavoro, anzi, ma prende :D
 
Appena finito di vedere STUPENDO!!!
qualità video incredibile :O 11
qualità audio ottima 10
trama 9
Lo consiglio a tutti di visionarlo

Sarà che è uno dei miei preferiti Denzel Washington mi è piaciuto

Ma ha dato anche a voi l'impressione della qualità video moolto simile a Terminetor Salvation almeno come colori e ambientazioni
 
però scusate,cerchiamo di essere un po' più obiettivi,trama (quindi suppongo anche valore della pellicola) 9 ???

allora che voto daresti a Barry Lyndon,Pulp Fiction,Manhattan o Non è un paese per vecchi??:D :D

per me questo film è decente,ma il mio voto è un 6.5,per la presenza di Denzel
 
Ogni film fa storia a se, sia sul lato tecnico che artistico. A me personalmente è piaciuto, considerando le mie aspettative quasi nulle, quello che è uscito fuori è notevole, soprattutto per via di una trama minimale. La sceneggiatura è efficace, i personaggi scritti bene e valorizzati da interpretazioni impensabili. Ovvio, siamo ben lontani da un film capolavoro, ma quello che è uscito fuori è comunque degno di nota.
 
Quoto con zabaleta io prima di vedere il film mi ero fatto delle aspettative e ho cominciato a vederlo pensando non fosse niente di che invece al contrario di ciò che mi aspettavo, la storia la vedo sviluppata bene... certo non è nulla di eclatante però il film si fa seguire... (a me ha preso) :)
 
lo so che ogni film fa storia a se,però bisogna essere un po' obiettivi per non forviare altri utenti che vorrebbero comprare il BD e si ritrovano un 9 come voto alla trama/film,che è abbastanza fuoriluogo:)

anch'io l'ho visto senza alcuna aspettativa,e il film è abbastanza godibile e posso essere d'accordo col vostro punto di vista,la cosa più bella in questa pellicola per me è l'atmosfera e la fotografia post-apocalittica,nulla di più,apparte Denzel, non è certo un film da 9 :)
 
Ultima modifica:
Vedete perchè è meglio evitare commenti sull'aspetto artistico dei film? E' difficile mettere d'accordo tutti...

Ragazzi, io potrei dare (artisticamente parlando) 10 a Porky's e sarebbe un mio parere personale. Evitate di commentare le cose soggettive per piacere...;)
 
ok Dave hai perfettamente ragione eviterò in seguito di esprimermi in maniera così "marcata" sul lato artistico del film.... bhè ovviamente la cosa è troppo soggettiva però il mondo è bello perchè è vario ;)
Un film per voi potrebbe essere a livello di trama stupendo e per me potrebbe far schifo è questione di punti di vista.... :)
 
Esattamente. Ognuno ha i propri gusti e quindi è accettabile dire se un film è piaciuto o meno, ma non ha nessuna utilità commentare i gusti altrui.
 
Top