Nel mio caso devo affogare nel nero fino al 4% e riportare equilibrio anche le 10 e le 15ire. Ho provato a creare un altro banco con gamma 2.6 ma non é la stessa cosa secondo me, il problema (almeno nel mio caso) è dovuto solo ai primi step in uscita dal nero, tutto il resto non ho notato anomalie degne di nota.
Precisamente a circa 1 ora e 46 minuti, quando Hanks e Berry camminano verso la destra dello schermo, nelle zone buie della scena, vedo praticamente questo sulla sinistra

Non lo so, secondo me è stato proprio sbagliato qualcosa, perché anche se devo fare combaciare la gamma del display in ogni modo va a finire che devo affogare qualcosa (le 5ire su gamma 2.6 con 170nit di picco hanno una luminanza davvero minima, 0,08nit o giù di lì).
Personalmente lo troverei affascinante riuscire a vedere film in lingua originale, solo che significherebbe per me guardare un certo numero di titoli senza capirci pressoché niente, prima di iniziare a capirci qualcosa, eh non è facile, ammetto che un po' invidio (in maniera sana) chi mastica l'inglese a sufficienza da riuscire a farlo. Comunque mai dire mai, chissà