[BD] Ci rivedremo all'inferno

Dario65

Active member
Alla larga da questa edizione!!!

Non ho notizie precise sulla qualità, ma so per certo che l'aspec ratio non è corretto; o, meglio, inizia con il corretto 2.35:1 e, dopo i titoli di testa, passa bruscamente a 16:9. Un vero obbrobrio di tempi bui che pensavamo definitivamente tramontati.
Inoltre, 150 minuti di film ospitati in un bel BD 25. Ah, dimenticavo, garantisce Pulp Video...

Da denuncia penale!

Ultima modifica:
....Da denuncia penale!
eh purtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo(comprese blasonate e intoccabili label)...peccato che ogni tanto caschino nelle schifezze...grazie Dario sopratutto perchè posti i tuoi commenti dopo avere visto( e purtroppo presumo comprato) il prodotto;)

Ultima modifica:
ho dato una occhiata e al di là del discorso AR cannato il video secondo me non è affatto male...considera che anche il bd americano è un 25...eppure nelle rece è trattato direi + che bene...ciò non toglie che l'AR sbagliato è errore grave

@ Lucio, non ne dubito. Infatti, avevo premesso di non avere notizie sulla qualità, in quanto, pensa!, ho visto l'inizio con un lettore collegato in composito (si, hai letto bene) :D.
Lo spazio occupato era più che altro una segnalazione teorica, che aggravava i miei dubbi sul master utilizzato; come ben sai, il cambio di aspect ratio repentino dopo i titoli di testa, è tipico dell'era vhs/dvd. Non mi sono poi più occupato del disco per questa grave mancanza. ;)