• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Ci rivedremo all'inferno

Dario65

Active member
Alla larga da questa edizione!!!

Non ho notizie precise sulla qualità, ma so per certo che l'aspec ratio non è corretto; o, meglio, inizia con il corretto 2.35:1 e, dopo i titoli di testa, passa bruscamente a 16:9. Un vero obbrobrio di tempi bui che pensavamo definitivamente tramontati.
Inoltre, 150 minuti di film ospitati in un bel BD 25. Ah, dimenticavo, garantisce Pulp Video...

Da denuncia penale!

Ultima modifica:
....Da denuncia penale!
eh purtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo(comprese blasonate e intoccabili label)...peccato che ogni tanto caschino nelle schifezze...grazie Dario sopratutto perchè posti i tuoi commenti dopo avere visto( e purtroppo presumo comprato) il prodotto;)

Ultima modifica:
ho dato una occhiata e al di là del discorso AR cannato il video secondo me non è affatto male...considera che anche il bd americano è un 25...eppure nelle rece è trattato direi + che bene...ciò non toglie che l'AR sbagliato è errore grave

@ Lucio, non ne dubito. Infatti, avevo premesso di non avere notizie sulla qualità, in quanto, pensa!, ho visto l'inizio con un lettore collegato in composito (si, hai letto bene) :D.
Lo spazio occupato era più che altro una segnalazione teorica, che aggravava i miei dubbi sul master utilizzato; come ben sai, il cambio di aspect ratio repentino dopo i titoli di testa, è tipico dell'era vhs/dvd. Non mi sono poi più occupato del disco per questa grave mancanza. ;)