[BD] Christine - La Macchina Infernale - Edizione tedesca

Sottotitoli ita inesistenti... :boh:
Ci sono i coreani, i thailandesi e non quelli nostrani.... Per una volta che me lo volevo vedere original coi sottotitoli.
 
Mi è capitato di leggere una recensione abbastanza discutibile nella sezione homevideo su nocturno (il giornale non sul forum)...voto al video 2teschietti su 5. Due sono le cose. O il recensore non capisce una mazza oppure il bluray sony è piu scadente rispetto al bd twilight time (che ho per cui il confronto col sony non posso farlo)...addirittura parla di quadro non sempre da "hd"...mah...
 
Il video lo definisce "scuro e sbuasbiadito tanto da non sembrare hd"....su una sola cosa sono d'accordo con il recensore : la mancanza dei sottotitoli italiani è una grave mancanza per chi si vorrebbe gustare il film in inglese con sottotitoli italiani. Per il resto , definire questo br come "non hd" equivale a non capirci granché. Vabbè pazienza godiamocelo noi !!!
 
Ma davvero qualcuno ha scritto che il video non sembra HD? L'ho visto ieri sera e il quadro è meraviglioso: compatto, con colori eccezionali e molto cinema-like. Se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, forse i neri sono un pizzico bassi ma probabilmente questo film non lo vedremo mai meglio di così.
Nota di merito anche per l'audio, che anche se fa praticamente a meno dell'uso dei surround, è ben bilanciato, ottimamente definito e con una dinamica pazzesca.
 
Top