...Io Adoro praticamente alla Follia, ogni dolcissimo malinconico e VERO Frame, di questa IMMENSA Pellicola , girata dal Grande Richard Attenborough , quì dentro c'è in ASSOLUTO la Migliore Interpretazione (scioccante Interpretazione) del Maestoso Robert Downey, Jr. , che quì, nel pieno periodo degli alti e bassi (causati come sapete, dall'eccessivo uso di droghe etc...) ha raggiunto a mio avviso Davvero l'Apice della sua Carriera, Lui in quest'Opera NON Interpreta Magnificamente il Genio Charlie Chaplin , Lui quì
E' Charlie Chaplin ,in Tutto e per Tutto, e sono sicuro che se il Maestro fosse stato ancora vivo all'Epoca, sarebbe scoppiato in Lacrime di fronte a tale Perfetta Magnificenza.
...L'Incipit di quest'Opera Unica (compreso le Splendide Musiche) è di una tale e Rara Bellezza , che a mio avviso è uno fra i più significativi e Commoventi dell'Intera Storia del Cinema e Non esagero, ma lo dico sinceramente, una volta l'ho visto circa TRENTA volte di seguito........, solo l'Incipit , intendo.
...Oramai da tempo , da anni, avevo adocchiato l'Edizione Inglese della Optimum...:
...che anche se non (purtroppo) perfetta, anzi ben lontano dall'essere perfetta, (stesso Master utilizzato dalla Lionsgate USA per il loro BD)...:
...avrei acquistato comunque con sommo Onore e Piacere, ma purtroppo ahimè, non ha neanche i sottotitoli in Inglese, e per un'Opera del genere dove i dialoghi sono la cosa più importante , non sarebbe stato facile (e non lo è infatti) seguire l'Opera senza, per questo ho sempre desistito nell'acquistare il BD e sempre purtroppo, non ci sono tuttora (ne sembrano essercene altre all'orizzonte) altre Edizioni in BD Migliori ed almeno con i sub in Inglese....
...EDIT...:
...Preso dall'Emozione, leggo soltanto adesso di questa piacevolissima sorpresa nostrana, ed ho ordinato immediamente ed a scatola chiusa il BD , mi voglio fidare delle recensioni positive su amazon, anche se credo che il Master utilizzato, sia lo stesso mediocre del BD USA, ma non mi importa, questa è un'Opera che è davvero da Avere a tutti i costi.
...Ti ringrazio Immensamente Garanaldo, tu non lo sai, ma mi hai fatto il più bel Regalo di Natale che potessi Mai sperare di avere , sono davvero commosso, Grazie Ancora.
...Quì il front ed il Back cover del BD in oggetto, ed il link su amazon per acquistarlo...: