[BD] C'era una volta in America

questa della Eagle Indimenticabili è quella amaray "gold" da 12,90 euro classica, giusto ?
o ce ne son diverse ?
Chiedo perchè ho quella e non so se possiedo quella giusta :D

Ho visto che uscirà per la collana "il Collezionista", alcuni siti riportano la durata di 229 min. altri 251.. se fosse la theatrical lo acquisterei subito!

Mi associo alla richiesta. Lo vorrei prendere versione "Collezionista". Qualcuno sa per certo la durata?

grazie

EDIT: L'ho appena ordinato. Se avete bisogno di info chiedete pure :)

Ultima modifica:
Onestamente non so se sia uguale alla versione precedente, non sono molto esperto mi spiace :). Però ti posso dire che sulla fascetta è indicato 251 minuti quindi versione super estesa ;) e si vede molto bene

Ultima modifica:
Tralasciando la qualità, sarebbe la stessa che vi è in streaming su Amazon Prime Video?
(Che comunque ha una qualità davvero buona per essere streaming)

Ultima modifica:
Secondo le schede DVD-Store e Amazon, il nuovo BR in uscita da Eagle il 21 marzo durerebbe 229 minuti, che sia un ritorno alla versione cinematografica (lo spero)? Ci sarebbe da aspettarsi anche un miglioramento lato video vista al durata inferiore.

Ultima modifica:
Ho letto anch'io, e ci spero tantissimo, anche se preferirei un'edizione 4K... però avevano già indicato la durata della versione cinematografica e invece si trattava quella estesa (mai sopportata, le scene aggiunte con quella bassissima qualità distraggono e rovinano la visione), spero che in un'edizione 4Kult mantengano, se proprio, entrambe le versioni...