Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ipotesi B - 2 BluRay:
i due montaggi sono ognuno per i fatti propri su un disco a testa, quindi la extended sarà sempre troppo compressa
[CUT]
- Nel blu ray italiano ci sono ben due tracce audio una lpcm mono 16/48 che facendo un rapido calcolo occupa circa 1,5gb più un'altra in dts hd master audio 5.1 24/48 che anche qui facendo un rapido calcolo dovrebbe occupare circa 3,4gb. Se queste due tracce verranno tolte ..........[CUT]
La data è quella di uscita della EE nel resto del mondo (finora solo noi abbiamo avuto il "privilegio" della EE), chissà che non sia un buon segno :boh::sperem:http://www.amazon.it/CEra-Volta-America-Extended-Directors/dp/B00MI5U6AY/ref=sr_1_131?s=dvd&ie=UTF8&qid=1407505909&sr=1-131
Sembra sicuramente a un disco, anche se si legge "artwork non definitivo"...non c'è da aspettarsi nulla, che poi cosa dovrebbe cambiare se è a 1 disco rispetto alla precedente?
Presumo uscita f..........[CUT]
Di sicuro questa sarà una vera edizione Warner a livello mondiale quindi io non posso credere che facciano un encoding scadente, visto che negli ultimi 4 anni non ne hanno sbagliato uno....