Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Molto difficile valutare quanto un bianco è bianco in un film... soprattutto sulla scia del ricordo.l'unica riprova è chiedere a chi lo ha visto al cinema nel 2012, perché se al cinema il mausoleo risultasse essere "bianco" ...
concordo Jesse...concordo...peraltro abbiamo a che fare con ,secondo me,teorie strampalate...domande in continuazione fatte da qualcuno...che a volere essere + soft possibili...si potrebbe pure suggerire che le giri lui stesso(o fa troppa fatica?)a chi di dovere...ricordi improbabili e supposizioni spesso cervellotiche..aggiungiamoci l'intervento della Leone che cade dalle nuvole e grazie al forum di av magazine corre a controllare il croma del bd (bd con il film di suo padre......
...oltre ad essere diventato una sorta di "valvola di sfogo" a profusione, dalle innumerevoli "meteore" di passaggio...
...
propenderei per la tua prima ipotesi...che sky sappia gestire la compressione infatti la vedo molto dura...compressione imputata al BD non è presente o è gestita in maniera egregia ...
Quella che abbiamo sempre visto è un'edizione tagliata, mai accettata, ma solo "sopportata" obtorto collo da Sergio Leone.Per avere un'edizione perfetta, a parte la suddivisione del film in due bd, occorrerebbe un seamless branching che permetta di scegliere fra l'edizione che tutti abbiamo sempre visto e il cosiddetto "director's cut".