...Allora, ne ho visto un buona mezzora (lo ha preso mio fratello , nonostante io gli avessi vivamente consigliato di non farlo...se non mi credete, posso postare una foto dell'edizione con il mio nome..)...è confermo quanto gia detto da DARTDVD incluse le mie prime impressioni dagli screen da lui riportati.
...Quindi ora siamo in DUE !!.
...La resa (sul suo 55 pollici) il più delle volte è stupefacente, come gia detto, soprattutto nelle scene diurne, ma spesso anche in quelle buie o notturne, la scansione c'è tutta e sicuramente è un altro pianeta rispetto al vecchio BD, ed il dettaglio è sempre presente.
...Ovviamente , andando a random, confermo (se mai ce ne fosse ancora bisogno) i problemi creati dalla COMPRESSIONE FORZATA ! .
...Tutto ciò, ripeto, fa ancora più rabbia, perchè su due BD , questo Trasferimento sarebbe stato Celestiale, davvero allo Stato dell'Arte !!! E senza alcun ombra di dubbio , avrebbe dato del filo da torcere al Superbo Lawrence Of Arabia!!! Nonostante siano due pellicole completamente differenti...
...Stasera comunque , se riesco, lo guarderò tutto.
...In ogni caso, io credo proprio che la maggior parte delle persone che decideranno di prendere ugualmente questo BD, (e purtroppo saranno molte...) lo troveranno meraviglioso ( e questa sarà la cosa più grave di tutte...) e vedrete che degli artefatti da compressione, raramente verrà fatta menzione e pochi saranno in grado di individuarli...apparte forse chi lo visionerà chiaramente tramite VPR.
...Poi però, se per caso malauguratamente la Warner decidesse di non rieditarlo, non ci lamentiamo !!!
...E come al solito ci dovremmo accontentare di un lavoro che POTEVA essere davvero, l'Uscita Dell'Anno, allo Stato dell'Arte !!...Ma che invece, purtroppo, in queste condizioni non lo è ...