alfrimpa
New member
Purtroppo finché il prodotto è il diciassettesimo più venduto della sezione Film & Tv c'è poco da essere lieti.
E allora, a questo punto, non c'è neanche da sperare in una riedizione a breve. Che tristezza.
Alfredo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo finché il prodotto è il diciassettesimo più venduto della sezione Film & Tv c'è poco da essere lieti.
E allora, a questo punto, non c'è neanche da sperare in una riedizione a breve. Che tristezza.
Alfredo
chi ha boicottato cosa ? De Niro ?Ragazzi oggi vi sento negativi: male molto male
Non dovete esserlo. Abbiamo dalla nostra molti fattori e comunque dobbiamo insistere.
Per prima cosa alle nostre mail è seguita una risposta. Vi sembra poco ?? non lo è assolutamente. Potevano ignorarci e fingere di [CUT]
chi ha boicottato cosa ? De Niro ? [CUT]
Jesse bellissima la tua rece su Amazon solo che a me, purtroppo, ancora non mi viene voglia di ridere
..
io chiaramente mi riferivo al tono pesantemente sarcastico , della mia rece su amazon...
mi ha risposto a tempo di record addirittura dal blackberry, speriamo bene