Visto ieri a Roma (Moderno). Straordinario, ovviamente. Qualità visiva eccellente (gli inserti sono in alcuni momenti eccessivamente scuri, strano che non siano riusciti a schiarirli, forse però sarebbero ulteriormente peggiorati...). Purtroppo l'audio era evidentemente spostato sulla destra. Essendo intrappolato al centro della sala non ho tentato di uscire durante la proiezione, quindi ho segnalato il problema solo al'intermission... Mi hanno risposto che non potevano fare nulla perché il difetto era nella loro copia!!! (ci credo poco, possibile che non hanno la possibilità di fare un balance di un audio mono?), Comunque a parte questa iniziale distrazione dopo pochi minuti mi sono dimenticato anche di me stesso!!! E sono molto contento di aver portato mio nipote di 13 anni che ha apprezzato tantissimo il film, tanto che alla fine delle 4 ore credeva che il film fosse durato 2 ore e pensava continuasse!!! Magia di Leone... PS: peccato per i titoli di testa e coda in inglese: sono sempre stati così? non esistevano in italiano? (non mi ricordo più come lo davano in tv...)