[BD] C'era una volta in America

Come minimo il disco 2 sarà solo di extra :asd: :D
No vabbè speriamo abbian fatto le cose per bene...su dvd store invece specificano la presenza del doppiaggio originale, oltre ai 26 minuti inediti.
 
Mah io non ci capisco più niente. Anche dvd store riporta un solo disco.

Ma le informazioni riportate su queste schede se le inventano? :confused:

Inoltre sul sito warnerhomevideo.it non c'è menzione di alcunchè e dire che c'è anche un box denominato "Coming soon" dove scorrono le prossime novità ma di questo titolo non c'è traccia.

Confusione totale

Alfredo
 
questo rinvio è un ottimo segno: secondo me i Leone, sulla scorta delle nostre segnalazioni, hanno spinto pesantemente per passare al doppio disco...
 
....... hanno spinto pesantemente per passare al doppio disco...

Ma, dal punto di vista tecnico, sarebbero sufficienti una ventina di giorni in più per passare al doppio disco?

A mio avviso, ma non sono assolutamente un esperto, se la versione era stata inizialmente pensata per un solo disco non occorre "rifarla" daccapo per metterla su due supporti?

Alfredo
 
Sono d'accordo con alfrimpa. Se le sue congetture tecniche sono veritiere uno slittamento di due settimane e' troppo poco per rifare tutto daccapo. Oltre a re-encoding, dovrebbero ristampare anche tutte le copertine e cambiare il tipo di custodia.

PS: Per me e' solo un ritardo distributivo (forse si vogliono avvicinare il più possibile al Natale!).
 
Resta il fatto che ufficialmente non si è ancora saputo se saranno 1o 2 dischi.

Le uniche fonti informative sono le schede dei siti online di vendita che potrebbero essere giuste o anche sbagliate

Alfredo
 
mah...io sono pessimista perchè hanno risposto subito per altre questioni...a domanda precisa sul numero dei dischi silenzio assoluto....
 
Infatti. Resta il fatto pero' che molto probabilmente, il ritardo (così esiguo) non dovrebbe essere imputabile al passaggio da 1 a 2 dischi.
 
Sono d'accordo con voi.

C'è solo da sperare che, se sarà su un solo disco, venga fatto il miglior lavoro possibile.

Alfredo
 
Piccolo aggiornamento.

Anche il sito IBS ha aggiornato la data di uscita al 4/12 p.v. ed il numero dischi è rimasto invariato a 2.

Rilevo anche che IBS, a differenza di Amazon, riporta una durata di 255 minuti che mi sembra più plausibile: la precedente edizione era di 229 minuti più i 26 aggiuntivi dà appunto 255 minuti. Amazon indica invece 244 minuti.

Che IBS sia più informata di Amazon?

A voler fare un ragionamento si potrebbe dire: se non si sanno con certezza le informazioni relative ad un certo parametro (in questo caso il numero dei dischi) due sono, a mio avviso, le alternative: o si dice che il dato non è disponibile oppure si indica quello che appare - in assenza di informazioni - quello più probabile (1).

Beh forse mi sto facendo solo delle pi**e mentali ma l'attesa per questo titolo è tanta.

Scusate lo sproloquio.

Alfredo
 
244 minuti è la durata in PAL di un film che dura 255 minuti, non penso sia una discordanza la doppia durata che hai trovato ma semplicemente un errore che ha portato e segnalare la durata del film in dvd sulla scheda del bluray
 
ero rimasto un pò indietro, poco aggiornato sulle vicende di questa nuova edizione, e facevo meglio a non leggere il topic.
Non sono un grande esperto di audio-video ma penso che l'uscita su un solo disco sarebbe una delle più grosse pernacchie tecniche di sempre :rolleyes:. Anche se se si vedesse "bene" ci sarebbe sempre il rimorso del " magari con 2 si sarebbe visto meglio " :rolleyes:

meglio che sto zitto
 
Ancora non è chiaro...questo giovedi comunque torna intanto nelle sale, poi toccherà alla distribuzione home video, per ora confermato 4 dicembre.
 
Mi raccomando a chi lo vedrà a cinema, cercate di imprimerlo bene in mente che poi dovete essere il più attendibili possibile con il confronto col BD. :p
 
Top