Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.......N° Dischi:1, dovrebbe essere ugualmente da aggiornare.
Perche' tu sei certo che l'edizione sara' su due dischi?
che poi, capisco il voler la miglior qualità possibile, ma ad esempio un film come hugo cabret dura 2 ore occupa 22gb ed è uno dei blu ray più belli che abbia mai visto a livello visivo.....[CUT]
US
MPEG-4 AVC Video 27836 kbps
ITA
MPEG-4 AVC Video 20000 kbps
...allora considera la differenza tra il nostro blu ray e quello americano....
...ti garantisco che su un proiettore la differenza c'è....
Stessa cosa anche su TANTI altri film, uno fra tutti Pulp Fiction, che guarda caso adesso esce l'edizione su 2 dischi.
Quindi come dissi qualche giorno fa, ho paura che sia su un disco singolo ...peccato..........[CUT]
Grunf, scusa....e dove mi metti. Da possessore di VPR dovrei sentirmi offeso!!:ncomment:Musica per le mie orecchie! vedo di non essere più solo a pensarla cosi....![]()
Concordo, però dipende dal Codec, 20Mbps in AVC ottimizzati in base all'immagine sono virtualmente perfetti per mostrare correttamente il Master, ora non esageriamo. Capirei se si parlasse di 7Mbps, ma 20 dinamici e ottimizzati no.Come fa osservare Fabio 20 M/bs sono troppo pochi.
Assolutamente si luctul, una media di 14-16Mbps è troppo bassa.francamente se confermati io passo(e anche tu Vick... mi pare di capire )